L’isola dei famosi 2022 cast ufficiale: ecco tutti i nomi

l'isola dei famosi 2022 cast: svelati ufficialmente tutti i nomi con qualche sopresa, novità e gradito ritorno per la conduttrice.

L’isola dei famosi 2022 cast: sono stati ufficializzato i nomi con la fine della sesta edizione del Grande Fratello Vip. A distanza di una settimana, 21 marzo, ci sarà Ilary Blasi con i suo naufragi, anziché Alfonso Signorini con i suoi inquilini.

L’isola dei famosi 2022 cast ed opinionisti

Sta per arrivare L’Isola dei famosi 2022 con nuovi concorrenti. A condurre l’edizione del 2022 sarà Ilary Blasi. 

Nel ruolo di inviato dall’Honduras ci sarà Alvin che torna per sostituire Massimiliano Rosolino, dopo essere stato l’inviato della prima Isola di Ilary Blasi.

Cambiano anche gli opinionisti. Al posto di Elettra Lamborghini, Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi, infatti, ci saranno Vladimir Luxuria e Nicola Savino.

Inoltre, un’altra novità sarà nelle coppie considerato come un unico concorrente come successo con la sesta edizione del Grande Fratello. Arriva subito la prima battuta della conduttrice: “Volevo dire che la novità di quest’anno erano i single e le coppie, ma voi fate i triangoli“. L’appuntamento è per lunedì 21 marzo in prima serata su Canale 5 e Mediaset Infinity.

Ecco tutti i nomi ufficiali

Le coppie dell’Isola 2022:

I concorrenti singoli, invece, sono: