Home Facts Chi è Ilary Blasi: figli, stipendio, Francesco Totti

Chi è Ilary Blasi: figli, stipendio, Francesco Totti

Chi è Ilary Blasi: figli, stipendio, Francesco Totti

Ilary Blasi è una showgirl e conduttrice televisiva italiana conosciuta per aver sposato Francesco Totti nel 2005. Nel luglio 2022, dopo tanti anni di matrimonio e tre figli insieme, Francesco Totti e Ilary hanno deciso di separarsi.

Chi è Ilary Blasi

Ilary Blasi, nata il 28 aprile 1981, ha 40 anni è una presentatrice televisiva molto amata. Romana, i suoi genitori sono originari di Frontone e ha due sorelle: Silvia Blasi e Melory Blasi. Il suo esordio televisivo risale all’epoca del programma Passaparola diretto da Gerry Scotty. Già da quando aveva 5 anni aveva presenziato per fare alcune pubblicità e da quel momento la sua carriera ha sempre più avuto uno slancio nel corso degli anni successivi. Da letterina ha poi partecipato a Miss Italia 1998 per poi approdare alla conduzione di diversi programmi televisivi.

La storia d’amore con Francesco Totti

Ilary Blasi ha sposato l’ex calciatore della Roma (diventato anche campione del mondo con la nazionale italiana) Francesco Totti, con cui è convolata a nozze nel 2005. La coppia insieme ha avuto tre bellissimi figli chiamati Cristian, Chanel e Isabel e insieme sono stati sotto lo stesso tetto a Roma per molti anni. L’ appartamento, molto lussuoso, è composto da 36 stanze e si trova nell’attico dell’EuroSky.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

La crisi con Francesco Totti

Il matrimonio tra Ilary e Francesco, però, è arrivato al capolinea nel luglio 2022.

La goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso sarebbe arrivata, secondo Dagospia, il 5 febbraio 2022 quando i due hanno pesantemente litigato durante una gita familiare a Castel Gandolfo. Da lì in avanti, purtroppo, qualcosa si sarebbe incrinato e tra i due nulla è più stato come prima. Lo scorso settembre, quando Totti ha fatto la festa per i 45 anni, la moglie Ilary non era presente e pare che Totti stia frequentando una ragazza di nome Noemi Bocchi.

Leggi anche: Ilary Blasi in Tanzania dopo l’addio a Totti: il look della partenza

Ilary in tv

Ilary Blasi è stata spesso apprezzata dai telespettatori per la sua presenza in tv. Dal 2003 al 2004 affianca Fabio Fazio nel suo programma Che tempo che fa su Rai3 mentre nel 2006 è conduttrice del Festival di Sanremo insieme a Giorgio Panariello. È stata per molti anni (dal 2007) volto della trasmissione Le Iene per poi passare, dal 2016, alla conduzione del Grande Fratello Vip (che ha particolarmente valorizzato le abilità della showgirl). Alla guida di questa trasmissione sarà poi riconfermata nel 2017 e 2018 fino a che nel 2021 è chiamata a condurre il reality L’Isola dei Famosi prendendo il posto di Alessia Marcuzzi.

Covid

Nel novembre 2020 Ilary si è ammalata di Covid.

Curiosità

Ilary ha fatto sapere di non seguire il calcio ma che, come tutta la sua famiglia, ha ereditato un tifo tradizionalmente biancoceleste a differenza di quello del marito.