Home Facts Jovana Djordjevic, chi è: Isola dei Famosi 2022, marito calciatore, figli, Instagram

Jovana Djordjevic, chi è: Isola dei Famosi 2022, marito calciatore, figli, Instagram

Chi è Jovana Djordjevic

Chi è Jovana Djordjevic, modella serba 31enne tra i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2022Scopriamo qualcosa in più su uno dei nuovi volti protagonisti del reality condotto da Ilary Blasi. Chi è il noto calciatore suo marito? Ha figli? Dove seguirla sui social?

Chi è Jovana Djordjevic: vita, carriera, social

Nata nel 2021 come Svonja, Jovana Djordjevic è una sensuale modella serba, che lavora nel mondo della moda da quando aveva 18 anni. Appena maggiorenne vince il Concorso Miss Fashion Tv per l’Europa sud Orientale. Grazie a questa vittoria, riesce a farsi strada nel mondo della moda come modella e indossatrice, carriera che porta avanti ancora oggi. Negli anni, grazie al suo fisico mozzafiato, si è costruita un seguito invidiabile sui social. Il suo profilo Instagram conta ben 360mila follower.

Vita privata: il marito calciatore di Jovana

Jovana è sposata con un noto calciatore ex calciatore serbo, una vecchia conoscenza per gli appassionati di calcio italiani. La modella è infatti la dolce metà di Filip Djordjevic, attaccante che ha militato nella Lazio e nel Chievo tra il 2014 e il 2021. I due si sono conosciuti tramite amici comuni prima del trasferimento di Filip in Italia, quando il giocatore era ancora sotto contratto con il Nantes. Da allora non si sono più lasciati, e hanno messo su famiglia insieme. La coppia ha avuto due figli maschi: Noel, nato nel 2015, e Leon, nel 2017.

Jovana Djordjevic sbarca sull’Isola dei Famosi 2022

Jovana Djordjevic si prepara alla sua prima esperienza televisiva. La modella serba è una dei concorrenti dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi“Pronta per questa nuova avventura” ha affermato Jovana sul suo profilo Instagram. La modella è pronta a sbarcare in Honduras, dove sfiderà gli altri naufraghi VIP per un montepremi di 100mila euro in gettoni d’oro. La prima puntata del reality va in onda su Canale 5 il 21 marzo.