Benvenuti nell'ecosistema informativo True.

Un mondo complessivo di relazioni tra contenuti e persone che rimane in equilibrio tra bisogno di informare, capacità di creare contatto, autorevolezza, contemporaneità. Un sistema verticale ed orizzontale, multicanale, pop eppure con pubblici selezionati, che si snoda lungo vari media (giornale online, newsletter dedicate, Instagram news, televisione, radio, eventi dal vivo). Nato dall'esperienza di Inrete e di Esclusiva Srl (che hanno dato vita alla nuova joint venture Inpagina), è qualcosa di unico nel panorama italiano, per l'autorevolezza e per la capacità di raccontare e parlare alla parte produttiva del Paese.

True news.

True News si basa su presupposti completamente differenti.
La produzione di contenuti avviene in ottica newsletter. Cinque prodotti diversi, con pubblici diversificati.

Lunedì.

Il lunedì si inizia la settimana con True Working, l'approfondimento dedicato al mondo dello smartworking, che - come è ormai evidente - sarà uno dei temi più importanti dei prossimi anni. Non solo quindi notizie sul mondo del lavoro e del business, ma anche e soprattutto notizie sullo smartworking. Lo stile sarà irriverente e divertente ma con argomenti seri, mischiando dunque tono di voce basso e tematiche alte.

Martedì.

La politica e l'economia della parte produttiva del Paese, dunque prevalentemente sull'asse Milano-Roma e Torino-Venezia. Il modello è quello del sito di rumors e gossip finanziari, ma con modi garbati e senza eccessi. Particolare attenzione al mondo del business e della politica milanese e lombarda. Politics&Policy, insomma. Anzi, True Politics.

Mercoledì.

True Future. Che cosa lega un monopattino, la pandemia e la start up di successo? Non sono solo simboli della contemporaneità, ma vivono all'interno di uno stesso sistema che tiene tutto: il monopattino può essere il core business di una start up di successo che può "esplodere" grazie alla rivoluzione ambientale innescata dalla pandemia nella città di Milano. Raccontare questi "fili intricati" della contemporaneità, senza indulgere in ammirazioni acritiche, è il compito di True Future.

Giovedì.

True Pharma. Esistono newsletter tecniche sul pharma? Assolutamente sì. Esistono siti specializzati? Assolutamente sì. Esiste un luogo dove si raccontano le "reti", i business, i casi di successo e gli epic fail, chi sale e chi scende, le bio dei manager, le anticipazioni sulla politica che sovrintende alla farmaceutica? Assolutamente sì, da adesso: True Pharma, appunto.

Venerdì.

True Sports, dove il rumors, il sussurro e le grida sono il sale del gioco. Che altro dire? Basta questo…