Home Facts Chi è Lory Del Santo: vita privata, figli, carriera, tv

Chi è Lory Del Santo: vita privata, figli, carriera, tv

Chi è Lory Del Santo: vita privata, figli, carriera, tv

Lory Del Santo è un personaggio televisivo che negli ultimi anni ha partecipato a diversi reality show. Nel 2022 è una dei nuovi naufraghi dell’Isola dei Famosi 16.

Chi è Lory del Santo: esordi e carriera

Lory Del Santo, nata il 28 settembre 1958, è nata a Povegliano in provincia di Verona. Dopo l’esordio come valletta a 16 anni a Festivalbar, passerà poi a recitare nei film “Bolognini Dove vai in vacanza?” e “Geppo il folle”. Nel 1980 sbarca a “I seduttori della Domenica” di Dino Risi e poi nel film “Desideria: la vita interiore”. Con Renzo Arbore collabora nella commedia “Che mi hai portato a fare a Posillipo se non mi vuoi più bene? e sempre più diventerà un personaggio ospite dei programmi del piccolo schermo. Nella terza edizione dell’Isola dei Famosi partecipa come naufraga, vincendo il reality con il 75% delle preferenze. Nel 2018 partecipa al Grande Fratello Vip 3. A gennaio 2022 partecipa a Back to school in onda su Italia 1. Nel 2022 ritorna tra i naufraghi e si unisce alla sedicesima edizione dell’Isola dei Famosi, in coppia con il suo giovane compagno Marco Cucolo.

Figli e vita privata

Lory Del Santo ha avuto diverse relazioni con George Harrison, Richard Krajicek e Dodi Al Fayed. Con la star americana Eric Clapton ha avuto il flirt più chiacchierato e i due ebbero un figlio, Conor Loren Clapton. A causa di un’improvvida caduta avvenuta dal 53° piano del grattacielo Galeria di New York, il figlio morì il 20 marzo 1991. Successivamente ebbe una relazione con l’imprenditore Silvio Sardi e da lui ebbe un altro figlio, Devin. Il terzo figlio avuto fu invece Loren Del Santo ma l’identità del padre biologico non è mai stata rivelata. Lory però perse anche quest’ultimo figlio che soffriva di anedonia perchè si suicidò nel 2018.