Home Facts Chi è Gustavo Rodriguez: lavoro, malattia, moglie, figli e nipoti

Chi è Gustavo Rodriguez: lavoro, malattia, moglie, figli e nipoti

chi è gustavo rodriguez

Papà di tre figli famosi, Belen, Jeremias e Cecilia Rodriguez, Gustavo Rodriguez  sbarca in tv come naufrago in coppia con il figlio Jeremias all’Isola dei Famosi 2022. Ma chi è? Conosciamolo meglio, dal lavoro alla vita privata. 

Chi è Gustavo Rodriguez: famiglia

Gustavo Rodriguez è nato in Argentina nel 1959 ed è sposato con Veronica Cozzani, madre dei suoi tre figli: Belen, Jeremias e Cecilia. E’ anche nonno: Santiago (di cui si è tatuato il nome sull’avambraccio destro) e Luna Marì sono i suoi due nipotini, entrambi figli di Belen. 

Guastavo Rodriguez: lavoro

Gustavo Rodriguez è stato pastore della Chiesa anglicana in Argentina. Una professione svolta finché la figlia Belen non è diventata famosa in Italia, quando lui ha lasciato il suo paese insieme alla moglie per trasferirsi a Milano, dove il “clan Rodriguez” è ora riunito e si racconta quotidianamente sui social, come famiglia felice e unita. Gustavo Rodriguez ama molto la musica: canta e suona la chitarra e il violino. È stato spesso ospite di trasmissioni televisive, dal Maurizio Costanzo Show al Festival di Sanremo, dove Belen gli ha chiesto di accompagnarla alla chitarre mentre lei cantava ”Tu” di Shakira. “L’ho voluto con me perché è un gran musicista e perché senza di lui non potrei vivere”, ha rivelato la showgirl.

La malattia di Gustavo Rodriguez

Nel 2018 Gustavo Rodriguez ha attraversato un momento difficile a causa di un pesante crollo nervoso che lo ha portato a un forte stato di alterazione. secondo quanto scritto allora dal Corriere della Sera, l’uomo si è messo a urlare e lanciare oggetti dal balcone di casa, nel cuore di Brera. Una vicenda  che ha reso indispensabile l’intervento della polizia e del 118 e il ricovero ospedaliero .


I Rodriguez in posa per il settimanale Chi