Home Facts Chi è Floriana Secondi: figlio, fidanzato marito, muscoli, reality, Grande Fratello

Chi è Floriana Secondi: figlio, fidanzato marito, muscoli, reality, Grande Fratello

chi è floriana secondi

Floriana Secondi è sicuramente uno dei personaggi simbolo dei reality show: naufraga all’Isola dei Famosi 2022, è diventata famosa come vincitrice del Grande Fratello 3, molto amata dal pubblico per la sua simpatia. Conosciamola meglio: dal lavoro alla vita privata, chi è Floriana Secondi?

Chi è Floriana Secondi: lavoro e vita privata

Floriana Secondi è nata a Roma il 5 maggio 1977 ed ha avuto un’infanzia difficile perché la madre aveva problemi di tossicodipendenza. Cresciuta in collegio dalle suore, ha cercato di rendersi indipendenti il prima possibile, lavorando come cameriera ed animatrice nei villaggi turistici. Nel 2003 la decisione di partecipare al Grande Fratello Vip 3 (la stessa edizione a cui ha partecipato anche Luca Argentero), che ha vinto, portandosi a casa un bel montepremi ed entrando così nel mondo dello spettacolo. Floriana ha poi partecipato anche a un altro reality, La Fattoria. Non c’è due senza re: nel 2022 è la volta dell’Isola dei Famosi. Nel frattempo Floriana Secondi si è infatti dedicata al suo locale a Milano Marittima, lo Stork, ed ha partecipato spesso come opinionista a vari programmi tv, ospite soprattutto di Barbara D’Urso.

Figlio, ex marito, fidanzato 

Floriana Secondi è stata sposata con Mirko Fantini, padre di suo figlio Domiziano, nato nel 2008. Ha poi avuto una relazione con Daniele Pompili, da cui nel 2012 aspettava un altro figlio, che purtroppo ha perso a causa di un aborto spontaneo, come lei stessa ha raccontato.

Dopo essere stata fidanzata con il cantante e ballerino egiziano Khaled Shaban, dieci anni più giovane di lei, ora Floriana Secondi  sarebbe fidanzata con Angelo, un architetto totalmente estraneo al mondo dello spettacolo.

I muscoli di Floriana Secondi: fisico scolpito

Il fisico super sportivo di Floriana ha sempre attirato l’attenzione del pubblico, fin dal Grande Fratello 3. Negli anni l’attenzione della donna per la forma fisica è rimasta immutata: addominali e muscoli scolpiti sono sempre in evidenza nelle foto che lei condivide sui social.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Floriana Secondi (@floriana_secondi_real)