Home Facts Chi è Estefania Bernal, Miss Universo all’Isola dei Famosi 2022: fidanzato, Instagram, carriera

Chi è Estefania Bernal, Miss Universo all’Isola dei Famosi 2022: fidanzato, Instagram, carriera

Chi è Estefania Bernal

Chi è Estefania Bernal, modella argentina 26enne tra i naufraghi dell’edizione 2022 dell’Isola dei Famosi. Candidata Miss Universo nel 2016, c’è già chi la considera la nuova Belen Rodriguez. Scopriamo qualcosa in più sul suo conto.

Chi è Estefania Bernal: vita privata, carriera, Instagram

Nata il 4 dicembre 1995 a Buenos Aires, Estefania Bernal è una giovane modella argentina. A soli 20 anni, nel 2016, vince il titolo di Miss Argentina, guadagnandosi l’opportunità di rappresentare il proprio paese al concorso di bellezza internazionale Miss Universo. Dotata di grande fascino e bellezza, è la testimonial di diversi brand di intimo. In carriera prende parte anche a molti spot pubblicitari. Nel 2021 fa la sua prima apparizione nella televisione italiana, come ospite di Scherzi a parte, show comico condotto da Enrico Papi. Ha un profilo Instagram molto seguito, con oltre 86mila follower, dove pubblica scatti seducenti e servizi fotografici.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Estefania Bernal (@estefaniaabernal)

Vita privata: è fidanzata?

Non si sa moltissimo circa la vita privata della modella, che non ha ancora svelato molto di sé, né ha condiviso informazioni su un suo possibile “novio”, ovvero un fidanzato. A quanto sembra, quindi, la giovane argentina è ancora single. O forse è particolarmente brava a proteggere la propria privacy.

Estefania Bernal all’Isola dei Famosi 2022

Nel 2022 Estefania Bernal partecipa alla sedicesima edizione dell’Isola dei Famosi. Il reality Mediaset condotto da Ilary Blasi è la prima vera esperienza televisiva per la modella argentina. L’annuncio ufficiale arriva sul suo profilo Instagram: “Prontissima per questa nuova sfida…quanto sono felice e carica!”. Insieme ad altri 21 concorrenti, sfiderà le intemperie in Honduras, per poter vincere un montepremi di 100mila euro in gettoni d’oro. La prima puntata va in onda il 21 marzo, su Canale 5.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Estefania Bernal (@estefaniaabernal)