Home Facts Chi è Marco Cucolo, fidanzato di Lory Del Santo sull’Isola dei Famosi

Chi è Marco Cucolo, fidanzato di Lory Del Santo sull’Isola dei Famosi

Chi è Marco Cucolo fidanzato Lory Del Santo

Chi è Marco Cucolo, il giovanissimo fidanzato di Lory Del Santo tra i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2022. Il modello napoletano 30enne e la nota showgirl stanno insieme da diversi anni, nonostante una grande differenza d’età. Scopriamo qualche dettaglio in più sul suo conto.

Chi è Marco Cucolo, fidanzato di Lory Del Santo

Marco Cucolo, nato a Napoli il 13 gennaio 1992, è un affascinante modello noto soprattutto per essere il compagno di Lory Del Santo. I due hanno ben 33 anni di differenza: si sono messi insieme quando Cucolo era appena maggiorenne. Lo scorso dicembre la coppia ha festeggiato dieci anni di relazione. Sono ancora molto innamorati e attratti l’uno dall’altra, come ha dichiarato la stessa Lory Del Santo: “Lui è molto attivo e seducente. Da questo lato mi conquista sempre, fa le mosse giuste”.

A livello professionale, Marco Cucolo ha lavorato come modello per diversi marchi e ha cominciato a farsi un nome nel mondo dello spettacolo. È spesso ospite di trasmissioni televisive nel ruolo di opinionista, soprattutto nei programmi condotti da Barbara D’Urso. Si è cimentato anche come regista, attore e videomaker. Ha infatti partecipato alla creazione di The Lady, miniserie creata dalla compagna e disponibile su Youtube, celebre sul web come involontario capolavoro del trash . Cucolo ha inoltre un cospicuo seguito sui social: il suo profilo Instagram ha oltre 150mila follower.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Marco Cucolo (@marcocucolo)

Marco Cucolo sull’Isola dei Famosi 2022

Marco Cucolo è uno dei nuovi “naufraghi” dell’edizione 2022 dell’Isola dei Famosi. Partecipa all’avventuroso reality condotto da Ilary Blasi al fianco della sua compagna, Lory Del Santo. In un post sul suo profilo Instagram ha chiesto consigli ai propri follower: “Pronto (quasi) per questa nuova esperienza all’insegna dell’avventura, del dimagrimento, e del socializzare. Avete suggerimenti?”. Tra i commenti spicca una risposta proprio di Lory Del Santo: Sull’isola non mangiare troppo, non correre troppo, ma soprattutto non pescare pesci troppo grossi…“.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Mediaset Infinity (@mediasetinfinity)