Home Facts Guendalina Tavassi: fidanzato, marito, figlia della concorrente dell’Isola dei Famosi

Guendalina Tavassi: fidanzato, marito, figlia della concorrente dell’Isola dei Famosi

Guendalina Tavassi

Guendalina Tavassi è una showgirl che si è fatta conoscere al pubblico partecipando a reality e a programmi televisivi come opinionista. Anche nel 2022 è nel cast di un reality.

Guendalina Tavassi: vita privata

Guendalina Tavassi è nata a Roma il 1 gennaio 1986. Si è fatta conoscere nel mondo dello spettacolo partecipando al Grande Fratello nel 2011.

Dopo esperienza nella casa più spiata d’Italia, ha sviluppato la sua carriera come influencer, opinionista e showgirl. Inoltre, gestisce anche un locale della movida romana. Nel 2018 è passata in Rai dove ha partecipato come concorrente a Tale e Quale Show il programma condotto da Carlo Conti. Nel 2022, è una delle concorrenti dell’Isola dei Famosi.

Guendalina Tavassi: fidanzato

Guendalina Tavassi ha conosciuto da adolescente Remo Nicolini e con lui a diciassette anni ha avuto una figlia di nome Gaia. Poi si è anche sposata in seguiti.

Attualmente la showgirl è fidanzata con Federico Perna, manager nel settore della ristorazione. Guendalina ha ufficializzato sui social la relazione ad Agosto 2021.

Marito e figlia

Nel 2013 Guendalina Tavassi ha sposato Umberto D’Aponte e dal loro amore sono nati due bambini Chloe e Salvatore nati rispettivamente nel 2013 e nel 2016. La Tavassi ha fatto sapere con un post che con Umberto sia finita. “Siamo separati in casa” ha scritto in un post la showgirl. “Un sentimento può mutare nella forma ma rimanere buono nella sostanza, soprattutto se ci sono di mezzo i figli”.

La figlia Gaia contro la madre: nel 2019 ha scritto un post polemico sui social: “Perché non chiedi a Guendalina dove è sua figlia mentre lei è a Tenerife? La vita di una persona la vedete nella vita reale non su Instagram. L’apparenza inganna”. “Ti sei nascosta per anni nel panni di una bravissima madre. Per carità, bravissima madre con i tuoi figli. La verità verrà a galla” ha concluso.