Home Facts Tim Summer Hits 2023, scaletta cantanti e ospiti 30 luglio: dove vedere l’ultima puntata

Tim Summer Hits 2023, scaletta cantanti e ospiti 30 luglio: dove vedere l’ultima puntata

Tim Summer Hits 2023 scaletta cantanti 30 luglio

Tim Summer Hits 2023, scaletta cantanti e ospiti sul palco dell’ultima puntata del 30 luglio. Continua trasmissione in tv della kermesse estiva presentata da Nek ed Andrea Delogu. Scopriamo l’elenco degli artisti sul palco a Rimini questa sera.

Tim Summer Hits 2023, scaletta cantanti e ospiti per l’ultima puntata del 30 luglio

Questa sera, domenica 30 luglio, va in onda su Rai 2 il sesto e ultimo appuntamento con Tim Summer Hits 2023. L’amata manifestazione musicale, diretta da Nek ed Andrea Delogu, è pronta a chiudere in bellezza con un ultimo, entusiasmante concerto. Andrà in onda la terza serata di Rimini, in Piazza Fellini, sede delle ultime tre puntate dopo le prime a Roma, in Piazza del Popolo. Come al solito ci saranno anche gli Autogoal, pronti a ravvivare il backstage dell’evento. Per le date riminesi, al posto di Ema Stokholma, il box di Rai Radio 2 è invece presieduto da LaMario. Ma chi saranno gli artisti sul palco? Ecco la scaletta dei cantanti e ospiti della sesta serata del Tim Summer Hits 2023.

Scaletta cantanti e ospiti, l’elenco degli artisti della quinta serata

Tanta grande musica e potenziali tormentoni nell’ultimo concerto in Piazza Fellini. Ecco la scaletta delle esibizioni in onda il 30 luglio per il Tim Summer Hits 2023:

Dove vedere il Tim Summer Hits 2023, tv e streaming

Per seguire la messa in onda dei concerti, basta sintonizzarsi ogni domenica sera su Rai 2, alle ore 21. In alternativa, si potrà seguire la trasmissione in simulcast su Rai Radio 2, con il commento di Ema Stokholma e LaMario. È inoltre possibile guardare la serata con comodità in streaming, su RaiPlay.it.