Andrea Delogu: San Patrignano, marito, figli, Francesco Montanari

Andrea Delogu è una famosa conduttrice televisiva e radiofonica, sposata in passato con il noto attore Francesco Montanari.

Andrea Delogu è una conduttrice televisiva e radiofonica. La sua particolarità si trova nella sua infanzia: è cresciuta nella famosa comunità di recupero di San Patrignano.

Andrea Delogu: vita privata

Andrea Delogu è nata a Cesena il 23 maggio 1982. Tra le sue passioni c’è il Karate infatti è cintura nera. Il mondo dello spettacolo è diventato il suo lavoro. Fa il suo esordio in televisione nel 2002, entrando a far parte delle “Letteronze”, il corpo di ballo di Mai dire domenica, condotto dalla Gialappa’s Band e dal Mago Forest.

La sua carriera ha preso è proseguita e si è sviluppata come conduttrice sia televisiva sia radiofonica. Ecco alcuni programmi: u Rai 2 il programma Stracult, su Rai 3 con Enrico Varriale Il processo del lunedìNel 2017 la settantaduesima edizione dei Nastri d’argento. Dal 2020 al 2021 presenta su Rai 3 con Stefano Massini il programma dedicato al teatro Ricomincio da Raitre.

Nel 2021 la conduttrice ha ricevuto dal Presidente della Repubblica Mattarella l’onorificenza di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana per aver condotto, insieme a Flavio Insinna, lo speciale tv Tutti a scuola.

In un’intervista la conduttrice ha rivelato di essere dislessica: “Grazie al corso di dizione ho scoperto la dislessia; svelato un arcano che mi porto dietro da quando sono piccola”.

Andrea Delogu: San Patrignano

La sua nascita così come la sua infanzia sono legate a un luogo particolare. Cresce all’interno della comunità di San Patrignano, dove si erano conosciuti i suoi genitori. Il padre, Walter, è stato l’autista di Vincenzo Muccioli fino al 1994.

Fidanzato e figli

Per Andrea Delogu adesso c’è una nuova persona che fa battere il suo cuore: il modello Luigi Bruno che lavora con brand di prestigio, seguito dalla Elite Model Management di Milano. Occhi scuri e magnetici e labbra carnose, Luigi Bruno è alto 185 cm e vanta un fisico scolpito. Sui social  spesso gli scatti professionali, ma quasi mai contenuti più intimi e privati.

Delogu non ha avuto figli dall’ex marito e nemmeno attualmente con il nuovo fidanzato ha deciso di avere figli.

Andrea Delogu e Francesco Montanari

Dopo 3 anni di fidanzamento, Francesco MontanariAndrea Delogu si sono sposati nel 2016. Dopo tanti tira e molla si sono lasciati nel 2021. La stessa attrice ha affermato che nel corso degli anni tante volte è stata mollata dall’attore romano.