Home Facts Chi è Shari: Tu si Que Vales, Salmo, Sanremo, fidanzato

Chi è Shari: Tu si Que Vales, Salmo, Sanremo, fidanzato

Chi è Shari

Shari è una giovanissima artista che già si è affacciata nel mondo dello spettacolo e del canto in tv e la sua esperienza è partita dal programma di Maria De Filippi Tu si Que Vales.

Nel 2022 ha partecipato a Sanremo Giovani 2022, che le ha permesso di ottenere il pass per cantare tra i big a Sanremo 2023.

Chi è Shari

Shari Noioso ha 20 anni ed è originaria del Friuli Venezia Giulia. La sua città natale infatti è Monfalcone in provincia di Gorizia. All’età di 7 anni si trasferisce ad Udine ed inizia a coltivare la sua passione per la musica. Frequenta la scuola di musica The Groove Factory, canta anche in lingua straniera e ha avuto collaborazioni con  Benji e Fede in uno dei pezzi del nuovo album del duo.

Ai suoi inizi, la cantante si è fatta conoscere grazie alla partecipazione a Tu sì que vales e a suggerirle questa partecipazione sarebbe stato Kledi Kadiu, che avrebbe sentito una sua esibizione a Udine durante l’inaugurazione di una scuola di danza.

Da Tu si Que Vales a Sanremo Giovani 2022

Shari ha fatto il grande salto nel mondo dello spettacolo facendosi conoscere a livello musicale partecipando nel 2015 a Tu Si Que Vales con Maria De Filippi. All’età di 18 anni non è riuscita ad entrare nel talent e nella scuola di Amici ma ecce che nel 2022 arriva un’altra bell’occasione. Shari è tra i finalisti di Sanremo Giovani 2022 e si è esibita con il suo brano che si intitola “Sotto voce”canzone con la quale ha ottenuto il pass per il festival di Sanremo 2023 tra i big. 

LEGGI ANCHE: Santi Francesi, tour 2023 dopo la vittoria a X Factor: date e tappe del gruppo

Fidanzato

Riguardo alla vita privata di Shari sappiamo pochissimo, se non che alcune voci dicono lei come fidanzata con Salmo, suo partner musicale anche a Sanremo. Il rapper nel dicembre precedente era comparso sui social in compagnia di una misteriosa ragazza, che molti hanno ipotizzato fosse proprio la cantante Shari.