Home Facts Tale e Quale Show 2023, le imitazioni della seconda puntata e la classifica

Tale e Quale Show 2023, le imitazioni della seconda puntata e la classifica

Tale e Quale Show imitazioni seconda puntata

Tale e Quale Show 2023, le imitazioni in programma per la seconda puntata e la prima classifica. Ecco chi dovranno interpretare i concorrenti in gara nella puntata del 29 settembre.

Tale e Quale Show 2023, le imitazioni in programma per la seconda puntata del 29 settembre

Mancano pochi giorni alla seconda puntata del Tale e quale show 2023, in programma per venerdì 29 settembre. I concorrenti dell’amato talent show di Carlo Conti, giunto ormai alla sua tredicesima edizione, sono pronti a tornare sul palco per imitare alcuni grandi nomi della musica italiana ed internazionale. Ecco l’elenco dei vip in gara e dei cantanti che interpreteranno nella prossima puntata:

La prima classifica: in vetta Luca Gaudiano, arrancano Cirilli e Paolantoni

Ecco la classifica dei concorrenti in gara dopo le esibizioni della prima puntata del Tale e Quale Show 2023. Il Tiziano Ferro di Luca Gaudiano ha colpito i giudici, come anche il Marco Mengoni di Lorenzo Licitra e la Giorgia di Ilaria Mongiovì. Non benissimo, invece Maria Teresa Ruta e Scialpi, che superano solo la concorrenza dell’esilarante coppia formata da Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli. I due comici si sono presentati sul palco in compagnia di J-Ax per cantare Disco Paradise, nei panni di Annalisa Fedez. Un’esibizione divertente che è valsa loro solo 20 punti. Del resto lo stesso Carlo Conti aveva scherzato così sui due “ripetenti”: “Se Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli vincono a Tale e Quale Show dovranno andare in giro per Roma nudi”.

  1. Luca Gaudiano 74 punti
  2. Lorenzo Licitra 68 punti
  3. Ilaria Mongiovì 62 punti
  4. Jasmine Rotolo 52 punti
  5. Jo Squillo 44 punti
  6. Ginevra Lamborghini 43 punti
  7. Alex Belli 41 punti
  8. Pamela Prati 38 punti
  9. Maria Teresa Ruta 32 punti
  10. Scialpi 30 punti
  11. Paolantoni e Cirilli 20 punti