Home Facts Chi è Ginevra Lamborghini, sorella di Elettra: biografia, Antonino Spinalbese, Gf Vip 7

Chi è Ginevra Lamborghini, sorella di Elettra: biografia, Antonino Spinalbese, Gf Vip 7

Chi è Ginevra Lamborghini

Chi è Ginevra Lamborghini, influencer e sorella maggiore della più nota Elettra Lamborghini. Scopriamo qualcosa di più sulla giovane rampolla di una delle famiglie più importanti d’Italia. Dalla carriera e la vita privata, al fidanzato alla sua partecipazione al GF Vip 7.

Chi è Ginevra Lamborghini

Nata a Bologna il 25 settembre 1992, Ginevra Lamborghini ha 29 anni ed è una influencer e specialista di comunicazioni, nota al grande pubblico soprattutto in quanto sorella maggiore di Elettra Lamborghini. Insieme alle sue sorelle e suo fratello, fa parte della generazione più giovane della ricca famiglia Lamborghini, che da il nome ad uno dei marchi d’auto di lusso più famosi al mondo.

Dopo la maturità, Ginevra prosegue i suoi studi all’università. Inizialmente studia scienze politiche alla Cattolica di Milano, poi decide di cambiare strada e di trasferirsi a Bologna, dove passa alla facoltà di cultura e tecnica del fashion. Studia anche le lingue straniere: conosce l’inglese, il francese e lo spagnolo. Ad oggi lavora per l’azienda di famiglia come specialista delle comunicazioni, dopo tanti anni di gavetta nelle proprietà del padre: “Facevo le fotocopie, le rassegne stampa, il tuttofare. Nessuno sapeva che ero la figlia del capo, ero impiegata sotto falso nome”. Oltre al suo lavoro, Ginevra porta avanti la sua passione per la musica, pubblicando cover e reinterpretazioni di brani famosi. Nel 2021 ha fatto il suo esordio ufficiale come cantante, pubblicando i singoli Scorzese Alibi. Ginevra sta cominciando a costruirsi un buon seguito sui social: al momento il suo profilo Instagram conta oltre 67mila follower.

Il litigio con la sorella Elettra Lamborghini

Ginevra è figlia di Luisa Peterlongo e Tonino Lamborghini, nonché nipote di Ferruccio, fondatore della celebre casa automobilistica che porta il nome di famiglia. Ha altre due sorelle oltre ad Elettra, Flaminia Lucrezia, e un fratello, di nome Ferruccio come il nonno, che ha una carriera come pilota motociclistico. Il rapporto tra le più famose tra le sorelle Lamborghini, a quanto pare, è abbastanza burrascoso in tempi recenti. Ginevra ed Elettra, infatti, pare abbiano litigato seriamente e che non si parlino da tempo. La frattura tra le due è molto grave, al punto che Ginevra non è stata neanche invitata al matrimonio di Elettra con AfroJack.

Grande Fratello Vip 7

Ginevra Lamborghini è stata una concorrente della settima edizione del Grande Fratello Vip, insieme a personaggi come Giovanni CiacciWilma Goich Pamela Prati. Nel corso della sua permanenza nella casa è stata squalificata nell’ambito del Caso Bellavia che tanto ha infiammato la settima edizione.

Ginevra e l’attrazione per Antonino Spinalbese

Antonino Spinalbese e Ginevra si sono concosciuti al Gf Vip e tra loro è nata una forte attrazione fisica e mentale. I due ragazzi, infatti, hanno iniziato a conoscersi all’interno della casa del Gf Vip 7 e, sebbene Ginevra sia uscita presto dalla casa rispetto ad Antonino, tra i due c’è subito stata una particolare chimica. Nella casa, infatti, hanno passato insieme bellissimi momenti tra baci, abbracci e coccole che potevano far presagire a qualcosa di più una volta usciti dalla casa.

La sorpresa, però, è arrivata dopo l’uscita di Antonino dalla casa dopo cinque mesi di permanenza. Ginevra Lamborghini, infatti, ha atteso l’uscito di Antonino in cortiletto e poi i due sono andati via insieme dalla casa. Arrivati in studio da Alfonso Signorini, Antonino non ha esitato neanche un attimo e ha dato un lungo bacio a Ginevra di circa 1 minuto a favor di telecamere che ha fatto anche esplodere il pubblico. Sarà l’inizio di un nuovo amore?