Home Facts GF Vip 7 anticipazioni 6 febbraio: preferito, ospiti, nuovi concorrenti

GF Vip 7 anticipazioni 6 febbraio: preferito, ospiti, nuovi concorrenti

GF Vip 7 anticipazioni 6 febbraio

GF Vip 7, anticipazioni della puntata di lunedì 6 febbraio. Cosa ha in programma per noi stasera Alfonso Signorini? Chi saranno gli ospiti in studio? Chi sarà il preferito tra i concorrenti in nomination?

GF Vip 7, anticipazioni 6 febbraio: chi sarà il preferito tra i concorrenti nominati?

È tutto pronto per la trentunesima puntata del Grande Fratello Vip 7, in onda questa sera, lunedì 6 febbraio, alle 21.30 su Canale 5. Alfonso Signorini torna a fare compagnia a milioni di spettatori con il reality più longevo e amato della tv italiana. Tanti ospiti in studio, oltre alle sempre presenti Sonia Bruganelli Orietta Berti. Nessuna eliminazione questa settimana. Il televoto, che vede protagonisti quattro concorrenti, stabilirà chi tra loro è il preferito del pubblico immune alle prossime nomination. Se la giocano Davide DonadeiAlberto De PisisNikita Pelizon Antonella Fiordelisi. Per il momento gli unici risultati sicuri sono i fanalini di coda, un lontanissimo Davide preceduto da Antonella, la cui popolarità è calata a picco negli ultimi giorni. Dai sondaggi sul web, il pubblico è diviso tra Alberto e Nikita, in una sfida all’ultimo voto che vede l’ex di Taylor Mega in leggerissimo vantaggio.

Tra litigi e nuovi concorrenti, cosa succederà questa sera?

Il focus della puntata saranno nuovamente i rapporti tra le coppie e i tanti litigi all’interno della casa. Antonino Spinalbese Luca Onestini si sono scontrati duramente il giorno del 28esimo compleanno dell’hair stylist, Signorini proverà senz’altro a fare da paciere. Spazio anche per al riavvicinamento tra Daniele Dal Moro Oriana Marzoli e alla pace ritrovata tra Edoardo Donnamaria e la sua Antonella. Si parla anche di possibili nuovi ingressi nella casa più spiata d’Italia, alcuni dei quali potrebbero avvenire già stasera. Saltato Gianluca Benincasa, escluso per questioni legali in sospeso con la famiglia Fiordelisi, si parla dell’ex di Luca Onestini, Ivana Mrazova. Oltre a lei sono lizza nomi intriganti di molte ex fiamme dei concorrenti in gara. Si parla di Martina Nasoni, ex di Dal Moro, Chiara Rabbi, ex compagna di Davide Donadei, e Matteo Diamante, ex di Nikita Pelizon.