Home Facts GF Vip 7, chi sono i nominati fino al 6 febbraio: sondaggi, come votare

GF Vip 7, chi sono i nominati fino al 6 febbraio: sondaggi, come votare

GF Vip 7 chi sono nominati 6 febbraio

GF Vip 7, chi sono i nominati fino al 6 febbraio? Sono quattro i concorrenti al televoto questa settimana: uno tra loro sarà il preferito del pubblico. Chi tra di loro è in vantaggio? Come votare il proprio vip preferito per salvarlo? Scopriamolo insieme.

GF Vip 7, chi sono i nominati: i concorrenti al televoto fino al 6 febbraio

Con la trentesima puntata del Grande Fratello Vip 7 George Ciupilan ha concluso la sua esperienza nella casa più spiata d’Italia. L’ex studente de Il Collegio è parso molto tranquillo al momento della sua eliminazione, soddisfatto della sua permanenza: Luca, Daniele e Nikita. Sono persone con cui ho legato tantissimo”. Ora per gli spettatori parte un’altra settimana di discussioni e votazioni. Sono quattro i concorrenti nominati per questa settimana: Alberto De PisisAntonella FiordelisiDavide Donadei Nikita Pelizon. Nessun eliminato nella prossima puntata, il voto servirà a scegliere il preferito del pubblico che sarà immune alle prossime nomination.

Per il momento dai sondaggi traspare una lotta testa a testa tra Alberto e la sempre presente Nikita, che nonostante abbia i suoi nemici nella casa ha sempre un grande supporto dal pubblico a casa. L’ex concorrente di Pechino Express è in prima posizione su Reality House con il 35% dei voti, ma cede il posto ad Alberto su Forumfree Isa e Chia, dove l’ex di Taylor Mega ha accumulato rispettivamente il 39% e il 46% dei voti. Molto più indietro in tutti i sondaggi Antonella, complici anche la sua contorta storia con Edoardo: la modella tiene testa a Nikita solo su Reality House ma è sotto il 20% negli altri sondaggi. Ultimo invece senza alcuna discussione Davide Donadei, bellamente ignorato, per il momento, in ogni sito. Solo su Forumfree l’ex tronista è riuscito a superare la soglia del 4%.

Come funziona il televoto: come votare e salvare chi è in nomination

Per partecipare al televoto e provare a salvare il proprio concorrente preferito ci sono quattro metodi, di cui tre gratuiti:

  • App Mediaset Infinity. Si può votare gratuitamente scaricando l’applicazione Mediaset Infinity sul proprio smartphone o tablet e registrandosi. Nella sezione dell’app dedicata al GF, una volta aperto il televoto, apparirà il tasto VOTA, cliccando sul quale sarà possibile esprimere la propria preferenza.
  • Sito web. È inoltre possibile partecipare direttamente sul sito web ufficiale del reality. Dopo un breve processo di registrazione, basterà accedere alla sezione TELEVOTO e selezionare il proprio vip preferito.
  • Smart TV. Chi è in possesso di una Smart TV o di un decoder abilitato potrà accedere all’app Mediaset Infinity direttamente dal televisore premendo il tasto Freccia Su. Una volta fatto il login sull’applicazione, sarà possibile dare il proprio voto.
  • SMS. Infine, si può partecipare al televoto tramite un sms a pagamento al numero 477 000 2 con il nome del concorrente prescelto. Il servizio ha un costo variabile in base all’operatore, fino ad un massimo di 0,1613€ iva inclusa.