Home Facts Grande Fratello Vip, fino a quando è stato prolungato? Cancellato il doppio appuntamento settimanale

Grande Fratello Vip, fino a quando è stato prolungato? Cancellato il doppio appuntamento settimanale

Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip sarà prolungato per altri mesi ed inoltre ci sarà nelle prossime settimane un cambio di programmazione delle puntate. Intanto, la vita nella casa va avanti tra polemiche, nomination ed eliminazioni.

Grande Fratello Vip, fino a quando è stato prolungato?

Grande Fratello Vip continua sempre tra le polemiche, le nomination con l’eliminazioni e chi rischia di lasciare la casa per atteggiamenti discutibili. Nell’ultima puntata di giovedì 10 novembre 2022, è stata eliminata Pamela Prati che era finita al televoto insieme a Attilio Romita e Sofia Giaele De Donà. I nominati della settimana sono: Patrizia RossettiCharlie Gnocchi, Wilma Goich, George Ciupilan. Immuni dalle nomination: Daniele Dal Moro, Antonella Fiordelisi, Luca Salatino (votati dagli altri inquilini), Antonino Spinalbese (preferito della settimana di Sonia Bruganelli) e Sofia Giaele De Donà (scelta da Orietta Berti). Inoltre, Micol Incorvairischia una squalifica perché  pochi minuti prima della messa in onda della diretta – durante il momento di trucco e parrucco – ha cantato il motivetto di Faccetta nera, la canzone diventata simbolo della propaganda fascista.

Inoltre, nelle prossime settimane è stato annunciato che il reality è stato prolungato fino al 2023. In una conferenza stampa Pier Silvio Berlusconi ha annunciato che il Grande Fratello Vip durerà fino a marzo per poi lasciare spazio all’Isola dei Famosi di Ilary Blasi.

Cancellato il doppio appuntamento settimanale

Il prolungamento non è l’unica notizia della programmazione del reality. Infatti, è stato annunciato anche che dal 14 novembre sospeso momentaneamente il doppio appuntamento settimanale con il Gf Vip, che riprenderà a partire da gennaio (resterà solo la puntata del lunedì).

 

LEGGI ANCHE: La prima festa del papà, Tiziano Ferro lancia il nuovo singolo: testo, significato e video della canzone