Home Facts Chi è Chiara Rabbi: origini, ex fidanzato Davide Donadei, Uomini & Donne

Chi è Chiara Rabbi: origini, ex fidanzato Davide Donadei, Uomini & Donne

chi è chiara rabbi

Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, è stata anche ex fidanzata di Davide Donadei, nuovo concorrente del Grande Fratello Vip.

Chi è Chiara Rabbi

Chiara Rabbi è originaria di Sacrofano, una località della provincia di Roma. Nata infatti nel 1996 sotto il segno zodiacale del Cancro, ha partecipato a Uomini e Donne in veste di corteggiatrice del tronista Davide Donadei, programma grazie al quale ha raggiunto la notorietà. Stando ad alcune confessioni, è cresciuta con il padre e con i nonni, mentre non ha rapporti con la madre.

Uomini & Donne e la storia con Davide Donadei

Durante la sua esperienza a Uomini & Donne Davide Donadei è stato conteso da diverse corteggiatrici, tra le quali Chiara Rabbi. Su di lei è ricaduta poi la scelta dell’ex tronista, e i due sono rimasti insieme per circa un anno e mezzo. La loro storia, però, alla fine è arrivata a conclusione. Davide e Chiara, infatti, si sono lasciati dopo un anno e mezzo e sarebbe stato Donadei a decidere di chiudere il rapporto, frustrato per la costante gelosia di lei e le continue discussioni. Alcune malelingue, tuttavia, sostengono che abbia deciso di lasciare Chiara in vista del suo ingresso nella casa del Gf Vip 7.

Fidanzato

A fine agosto 2022, alcune voci del gossip hanno parlato di Chiara Rabbi e di un suo avvicinamento estivo al calciatore Niccolò Zaniolo, che da alcuni è stato additato come il nuovo fidanzato della ragazza.