Home Facts Taylor Mega oggi: origini, vero nome, Briatore, Gf Vip, ex fidanzato dell’influencer

Taylor Mega oggi: origini, vero nome, Briatore, Gf Vip, ex fidanzato dell’influencer

Taylor Mega oggi

Taylor Mega è una modella e imprenditrice italiana, influencer e volto televisivo.

Taylor Mega oggi

Taylor Mega oggi è una modella, influencer e imprenditrice italiana nata il 31 ottobre 1993, che ha cominciato a muoversi sui social quando aveva solo 15 anni (esattamente su MySpace) e da quel momento ha iniziato a costruire la sua fama. Viene da un piccolo paese del Friuli (si chiama Carlino) e le sue origini sono umili. I suoi genitori erano allevatori di tacchini ed ha una sorella di nome Giada anche lei influencer. In televisione ha partecipato nel 2019 al reality L’isola dei Famosi e il suo seguito è esponenzialmente aumentato. Nello stesso anno, ha poi partecipato anche al Grande Fratello Vip. Fa spesso discutere per il suo comportamento sopra le righe e per i suoi flirt.

All’anagrafe è registrata con Elisia Todesco ma il suo soprannome la accompagna da quando aveva solo 15 anni.

Attualmente ha ha un brand di bikini, Mega Swim, lanciato nel 2021.

Taylor Mega è stata fidanzata con Tony Effe, cantante del gruppo Dark Polo Gang. Con Sfera Ebbasta ha poi avuto una piccola relazione e successivamente si è legata a Flavio Briatore. Anche quest’ultima relazione, però, non è durata molto a causa di Elisabetta Gregoraci. 
Dopo la breve esperienza al Grande Fratello Vip avvenuta nel 2019, Taylor, che si è dichiarata bisessuale, ha avuto una storia con Erica Piamonte durata qualche mese, ma tenuta segreta.

Quanto guadagna

Taylor ha dichiarato di guadagnare 8 mila euro per ogni post Instagram.

Curiosità

Taylor è una grande amica di Giaele De Donà, attualmente concorrente del Grande Fratello Vip. Per questo motivo, è stata contattata da Alfonso Signorini per entrare nella casa del Gf Vip e fare una sorpresa all’amica del cuore.