Home Facts Don Matteo 13, colonna sonora: che canzone è?

Don Matteo 13, colonna sonora: che canzone è?

Don Matteo 13, colonna sonora

Don Matteo 13, colonna sonora: ecco quali sono le canzoni presenti nella fiction di successo degli ultimi anni firmata Rai 1. Da diversi anni accompagna milioni di spettatori.

Don Matteo 13, colonna sonora: che canzone è?

Le canzoni di Don Matteo 13 sono: Time to leave Farewell interpretata da Renoir Bellucci; I Got to Know Your Name interpretata da Ermanno Giove e Renoir Bellucci. Raise Me a Golden Sun; Running Thoughts; Hidden Soul; All You Dreamt tutte interpretate da Ermanno Giove e composte da Andrea Guerra, G. Giombolini, E.Giorgetti e M. Von Buren.

La canzone più apprezzata si intitola A Journey ed è interpretata da Giorgia Santucci. 

Il cast completo della fiction

Vediamo ora quali sono tutti gli attori del cast di Don Matteo 13. 

Terence Hill

Terence Hill sarà presente per quattro puntate prima di passare il ruolo da protagonista a Raoul Bova.

Alla conferenza stampa di presentazione di Don Matteo 13, Terence ha affermato: “Senza il pubblico da casa non ci sarebbe stato Don Matteo, per questo ci tengo a ringraziare tutti: la troupe, i tanti colleghi che hanno lavorato con me in questi anni, in particolare il mio amico Nino Frassica. Dopo la fine del set mi mancavate tutti”.

Raoul Bova

Nathalie Guetta

Volto storico del cast, Nathalie torna a vestire i panni di Natalina Diotallevi, elemento indispensabile della canonica.

Nino Frassica

 

Flavio Insinna

Ancora oggi non posso far altro che ringraziare il regista Enrico Oldoini per avermi chiamato per il ruolo del capitano Anceschi. È stato un regalo. È con “Don Matteo” che è partito tutto”.

Maria Chiara Giannetta