Don Matteo 13, colonna sonora: che canzone è?

Don Matteo 13, colonna sonora: ecco la serie di canzoni presenti nella fiction di successo firmata e targata Rai 1.

Don Matteo 13, colonna sonora: ecco quali sono le canzoni presenti nella fiction di successo degli ultimi anni firmata Rai 1. Da diversi anni accompagna milioni di spettatori.

Don Matteo 13, colonna sonora: che canzone è?

Le canzoni di Don Matteo 13 sono: Time to leave Farewell interpretata da Renoir Bellucci; I Got to Know Your Name interpretata da Ermanno Giove e Renoir Bellucci. Raise Me a Golden Sun; Running Thoughts; Hidden Soul; All You Dreamt tutte interpretate da Ermanno Giove e composte da Andrea Guerra, G.

Giombolini, E.Giorgetti e M. Von Buren.

La canzone più apprezzata si intitola A Journey ed è interpretata da Giorgia Santucci. 

Il cast completo della fiction

Vediamo ora quali sono tutti gli attori del cast di Don Matteo 13. 

Terence Hill

Terence Hill sarà presente per quattro puntate prima di passare il ruolo da protagonista a Raoul Bova.

Alla conferenza stampa di presentazione di Don Matteo 13, Terence ha affermato: “Senza il pubblico da casa non ci sarebbe stato Don Matteo, per questo ci tengo a ringraziare tutti: la troupe, i tanti colleghi che hanno lavorato con me in questi anni, in particolare il mio amico Nino Frassica.

Dopo la fine del set mi mancavate tutti”.

Raoul Bova

Nathalie Guetta

Volto storico del cast, Nathalie torna a vestire i panni di Natalina Diotallevi, elemento indispensabile della canonica.

Nino Frassica

Dovevamo girare una scena sopra il tetto di una casa, io e lui. Era pure notte. A un certo punto sono scivolato. Stavo per precipitare di sotto ma Terence mi ha immediatamente afferrato e mi ha salvato la vita”.

 

Flavio Insinna

In questo sta la freschezza della serie”. Inoltre, ha affermato che per lui “Don Matteo è stato uno spartiacque, per la carriera ma anche per la nascita di molte amicizie.

Ancora oggi non posso far altro che ringraziare il regista Enrico Oldoini per avermi chiamato per il ruolo del capitano Anceschi. È stato un regalo. È con “Don Matteo” che è partito tutto”.

Maria Chiara Giannetta

Tra Anna e Marco, spiega Maria Chiara, “Abbiamo cercato di inserire momenti di contatto che, in situazioni di tensione fisica tra due persone, sarebbero stati importanti. In questo caso, invece, darsi una pacca sulla spalla rende il rapporto più fluido”.