Home Facts Tale e Quale Show 2023, imitazioni terza puntata e classifica

Tale e Quale Show 2023, imitazioni terza puntata e classifica

Tale e Quale Show 2023 imitazioni terza puntata

Tale e Quale Show 2023, le imitazioni in programma per la terza puntata e la classifica generale attuale. Ecco chi dovranno interpretare i concorrenti in gara nella puntata del 6 ottobre.

Tale e Quale Show 2023, le imitazioni in programma per la terza puntata del 6 ottobre

Mancano pochi giorni alla terza puntata del Tale e quale show 2023, in programma per venerdì 6 ottobre. I concorrenti dell’amato talent show di Carlo Conti, giunto ormai alla sua tredicesima edizione, sono pronti a tornare sul palco per imitare alcuni grandi nomi della musica italiana ed internazionale. Ecco l’elenco dei vip in gara e dei cantanti che interpreteranno nella prossima puntata:

La classifica generale dopo la seconda puntata: è lotta a tre per Licitra, Gaudiano e Mongiovì

La seconda puntata del Tale e Quale Show ha visto il trionfo di Lorenzo Licitra e del suo Harry Styles, che ha ottenuto ben 64 punti dalla giuria. Dietro di lui a pari merito c’è Ilaria Mongiovì, già sul podio anche nella prima puntata, seguita da Luca Gaudiano, vincitore della prima puntata, con 57 punti. Licitra sorpassa così Gaudiano al primo posto con un solo punto di vantaggio, con Mongiovì al terzo posto a breve distanza. Da non sottovalutare anche Jasmine Rotolo, quarta in entrambe le puntate, ma anche l’unica per ora a tenere il passo del trio.

  1. Lorenzo Licitra 132 punti
  2. Luca Gaudiano 131 punti
  3. Ilaria Mongiovì 126 punti
  4. Jasmine Rotolo 105 punti
  5. Ginevra Lamborghini 89 punti
  6. Pamela Prati 87 punti
  7. Alex Belli 79 punti
  8. Maria Teresa Ruta 76 punti
  9. Jo Squillo 73 punti
  10. Scialpi 70 punti
  11. Paolantoni e Cirilli 40 punti.