Alberto Gilardino, chi è la moglie Alice Bregoli

Chi è la moglie di Alberto Gilardino, allenatore del Genoa ad interim? Ecco quando i due si sono conosciuti e quanti figli ha la coppia

Chi è la moglie di Alberto Gilardino? L’allenatore di calcio è oggi tecnico del Genoa ad interim. 

Conosciamo meglio la vita privata dell’ex attaccante del Milan e della nazionale italiana, con la quale si è laureato anche campione del mondo.

Alberto Gilardino, chi è la moglie

Alberto Gilardino è sposato dal 2009 con Alice Bregoli, una ragazza originaria di Cremona alla quale in matrimonio ha deciso di dire il suo sì più importante. Residente nella sua infanzia a Costa Sant’Abramo, la moglie è stata studentessa alla facoltà di Economia e commercio presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Piacenza e si è appassionata al calcio solo dopo aver conosciuto il marito Alberto. La coppia, che si è conosciuta nel 2022 nel corso delle vacanze di Natale, si è poi sposata nella bellissima location di Santa Margherita Ligure.

Alice, che nel 1999 ha vinto il titolo di Miss School, aveva poi l’anno successivo tentato anche l’avventura a Miss Italia, e da lì è iniziata la sua attività di modella per sfilate.

Figlie

Alberto Gilardino e Alice Bregoli insieme hanno avuto tre figlie: Ginevra, Gemma e Giulia. Sul proprio profilo Instagram ha 44,8mila followers e diverse sono le foto che lo ritraggono con la maglia azzurra della Nazionale.