Home Facts Grande Fratello Vip 7, le anticipazioni della seconda puntata: chi entra e nomination

Grande Fratello Vip 7, le anticipazioni della seconda puntata: chi entra e nomination

Grande Fratello Vip anticipazioni seconda puntata

Grande Fratello Vip 7, le anticipazioni della seconda puntata. Chi saranno gli ospiti in studio? Chi entrerà nella casa? Chi, invece, andrà in nomination? Ecco in anteprima i primi dettagli sulla serata del GF del 22 settembre.

Grande Fratello Vip 7, anticipazioni seconda puntata: chi entra nella casa?

Stasera, 22 settembre 2022, va in onda su Canale 5 la seconda puntata del Grande Fratello Vip 7. La casa più spiata d’Italia è tornata ad essere piena di celebrità dallo scorso lunedì ed è già pronta ad accogliere un gruppo di nuovi concorrenti. Sono ancora tanti i futuri “inquilini” che aspettano di fare il loro ingresso e l’identità di chi stasera varcherà la porta rossa è ancora un mistero. Con ogni probabilità, uno dei nuovi concorrenti sarà Giovanni Ciacci, già in collegamento lunedì scorso e fresco di quarantena. Gli altri concorrenti in attesa sono Marco BellaviaGegia, Sofia Giaele De Donà, Carolina Marconi, Edoardo Donnamaria Daniele Del Moro.

Ospiti e nomination: chi rischia di lasciare la casa?

Anche questa sera, al fianco del conduttore Alfonso Signorini ci saranno Sonia Bruganelli Orietta Berti a commentare i primi giorni dei concorrenti nella casa del Grande Fratello. Non si esclude la presenza di ospiti d’eccezione negli studi del GF, sebbene al momento non vi siano ancora indiscrezioni. È anche il momento di cominciare a parlare di nomination. Il cast di concorrenti sembra già affiatato, ma non sono mancati screzi e incomprensioni. L’ex tronista Luca Salatino e l’ex Velina Cristina Quaranta hanno battibeccato sulla spesa e sull’uso degli avanzi. Il litigio si è risolto grazie alla mediazione di Pamela Prati, ma chissà che qualcuno non se la sia legata al dito…In bilico anche Patrizia Rossetti, che già pensa all’addio, e Attilio Romita, che ha creato un po’ di scompiglio con le sue dichiarazioni senza filtri.

LEGGI ANCHE: GF Vip, Attilio Romita lancia frecciate a Giucas Casella: “Vecchio bavoso”