Home Facts GF Vip, Attilio Romita lancia frecciate a Giucas Casella: “Vecchio bavoso”

GF Vip, Attilio Romita lancia frecciate a Giucas Casella: “Vecchio bavoso”

GF Vip Attilio Romita Giucas Casella

GF Vip 7, le frecciate di Attilio Romita a Giucas Casella: “Vecchio bavoso, che roba viscida”. L’ex giornalista Rai continua a pungere dopo le affermazioni sulla Royal Family“Allungava le mani, una scena terribile”.

GF Vip 7, Attilio Romita contro Giucas Casella: “Vecchio bavoso, scena viscida”

Attilio Romita non ha freni e continua a far parlare di se per la sua schiettezza senza filtri. L’ex giornalista Rai, tra i primi concorrenti ad entrare nella casa del Grande Fratello Vip 7, dopo aver criticato aspramente la Rai e la Royal Family, si è scagliato contro uno degli inquilini della precedente edizione, Giucas Casella. Romita ha trovato fuori luogo la troppa confidenza dell’illusionista nei confronti di Delia Duran Lulù Selassié. In particolare, ha criticato l’episodio della doccia hot tra Casella e le due affascinanti concorrenti. “C’era Giucas Casella che faceva la doccia con due ragazze che gli sculettavano addosso.” –ha spiegato l’ex conduttore del TG1 a Sara Manfuso“La cosa è andata avanti per un quarto d’ora. Una cosa viscida e brutta…Questo vecchio bavoso che veniva preso in giro da queste due bellissime ragazze e che tentava di acchiappare un po’ di pelle. La scena è stata proprio terribile”.

La reazione del web: “Tutta la mia stima”, “Vedremo cosa farà lui”

La franchezza brutale di Romita ha colpito tantissimi utenti social. Dopo neanche due giorni, si è infatti già creato una fama di “blastatore” sul web: “Attilio Romita in due giorni si è messo contro: la Rai, la famiglia reale inglese, Giucas Casella. DUE. GIORNI“. Alcuni hanno criticato la sua ultima uscita su Giucas Casella e attendono di vedere come reagirà il giornalista se posto in situazioni simili: Vedremo se lui si tirerà indietro quando dovrà subire le scenette imposte dal GF”. Altri, invece, hanno cominciato ad idolatrarlo: “Attilio Romita odiava Giucas Casella più di me, già per questo merita tutta la mia stima“. O ancora: “”.