Home Facts Gaiele De Donà oggi: Gf Vip 7, matrimonio, marito Bradford Beck, tv, Covid

Gaiele De Donà oggi: Gf Vip 7, matrimonio, marito Bradford Beck, tv, Covid

Chi è Sofia Gaiele De Donà

Sofia Giaele De Donà oggi è una concorrente del Grande Fratello Vip 7, modella e giovane imprenditrice. Vediamo cosa sappiamo di lei e della sua vita privata.

È una grande amica dell’influencer Taylor Mega, chiamata al Grande Fratello Vip 7 da Alfonso Signorini per farle una sorpresa.

Gaiele De Donà oggi

Sofia Giaele De Donà, nata a Conegliano Veneto, è una modella e influencer di 23 anni, grande appassionata di moda. Stilista e produttrice dei suoi abiti, è nota al pubblico per aver partecipato al programma “Ti spedisco in convento”. Scelta da Alfonso Signorini come nuova concorrente del Grande Fratello Vip 7, si trasferisce giovanissima a Milano per studiare Fashion Business all’Accademia del Lusso. Già a 15 anni inizia a lavorare come modella, per poi aprire un blog di moda diventando Fashion Blogger. Terminati gli studi, partecipa al reality Ti Spedisco in Convento ottenendo visibilità per aprire una propria casa di moda come stilista e produttrice nel 2021.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIAELE (@sofiagiaelededona)

Gf Vip 7

Sofia, grazie soprattutto ad Alfonso Signorini, è stata scelta come concorrente del Grande Fratello Vip 7.

Marito e matrimonio

Sofia Gaiele De Donà attualmente è impegnata con Bradford Beck, un ragazzo americano che spesso compare nei suoi scatti Instagram in momenti di relax o durante le vacanze in barca. Con lui pare essersi trasferita a Los Angeles, e non è chiaro se i due si siano sposati in Messico. I due si sono sposati nel febbraio 2022, dopo una conoscenza durata oltre cinque anni. Lo spiega la modella al GF: “Cinque anni, da quando ho 18 anni, ci siamo conosciuti in Italia ad un evento benefico. Cinque anni è tanto, io ho fatto dai miei 18 anni fino ai miei 24 anni con lui, tutta la vita”. 

Matrimonio vero, libero o presunto?

In merito al matrimonio tra i due, nella casa del Grande Fratello Vip si è spesso discusso sulla validità. I due infatti, stando a quanto raccontato da Giaele, avrebbero “una relazione aperta” e vivono insieme solo sei mesi all’anno per motivi di lavoro. Passando così tanto tempo lontani, la loro relazione è stata oggetto di diverse critiche all’interno della casa del Gf Vip e i due, per il loro accordo, non si farebbero scrupoli a divertirsi ogni tanto frequentando altre persone. Questo a patto di informare sempre il partner e a patto di tener fuori ogni tipo di sentimento.