Gomorra 5, finale di stagione all’ultimo respiro. VIDEO

Gomorra 5, finale di stagione in onda venerdì 17 dicembre su Sky. Tutte le anticipazioni ed anteprime sugli ultimi due episodi della serie Tv

Gomorra 5, finale di stagione: tutti aspettano il capitolo conclusivo di un viaggio durato ben 5 lunghi anni. La resa dei conti e lo scontro finale tra Genny e Ciro chiuderà l’ultima stagione della serie Tv.

Gomorra 5, finale di stagione

Venerdì 17 dicembre su Sky e Now tv, ci sarà il finale di stagione di Gomorra. Per gli ultimi due episodi non Sky ha deciso di non mostrare in anteprima ai clienti extra i contenuti a differenza delle puntate precedenti.

Una scelta per non avere spoiler e per far gustare a tutti il finale di stagione che sarà sicuramente sorprendente e ricco di colpi di scena.

Nello scontro finale tra Genny e Ciro nella quinta stagione si sono inseriti diversi personaggi interessanti che hanno convinto e dato freschezza all’ultimo capitolo.

LEGGI ANCHE: Gomorra 5, come finisce quando manca poco alla fine

Gomorra 5, episodi 9 e 10: anteprima e anticipazioni. VIDEO

Tanti gli spunti che verranno raccontati ed affrontati negli episodi 9 e 10 del finale di stagione della serie tv Gomorra.  Gennaro Savastano dovrà affrontare e subire l’ennesimo tradimento. Nonostante ciò, il boss di Secondigliano è impegnato anche su un altro fronte delicato: riavere suo figlio e proteggere Azzurra e la sua famiglia da Ciro Di Marzio e i suoi uomini.

Intanto, il piccolo Pietro verrà portato in una casa famiglia, nel mentre il magistrato Ruggieri si troverà sotto ricatto del boss e dovrà scegliere se punirlo o cedere ai suoi ricatti per riavere suo figlio.

O’ Maestrale tradirà Gennaro perché si renderà conto che gli uomini di Ciro combattono per gli ideali e non per soldi. Si sentono tutti immortali e non hanno paura di morire.  Dunque, O’ Maestrale deciderà di rivelare delle informazioni cruciali a Ciro per passare dalla sua parte e salvare sua moglie. O Munaciello però ha scoperto che o’ Maestrale ha nascosto la moglie e attenderà solo il momento giusto per rivelarlo a Genny.

Poi lo scontro finale vedrà anche un ultimo faccia a faccia tra Genny e Ciro per mettere fine ai fantasmi del passato una volta e per sempre.

LEGGI ANCHE: A chi sono ispirati i personaggi di Gomorra: un mix di storie dei criminali di Napoli