Home Facts GF Vip 7, anticipazioni 23 gennaio: ospiti, chi sarà eliminato, Daniele e Oriana

GF Vip 7, anticipazioni 23 gennaio: ospiti, chi sarà eliminato, Daniele e Oriana

gf vip nominati

GF Vip 7, anticipazioni della puntata di lunedì 23 gennaio. Cosa ha in programma per noi stasera Alfonso Signorini? Chi saranno gli ospiti in studio? Chi sarà eliminato tra i concorrenti in nomination?

GF Vip 7, anticipazioni 23 gennaio: chi sarà eliminato?

È tutto pronto per la ventinovesima puntata del Grande Fratello Vip 7, in onda questa sera, 23 gennaio, alle 21.20 su Canale 5. Alfonso Signorini torna a fare compagnia a milioni di spettatori con il reality più longevo e amato della tv italiana. Tanti ospiti in studio, oltre alle sempre presenti Sonia Bruganelli Orietta Berti. Il televoto eliminatorio di questa puntata vede ben 6 concorrenti a rischio eliminazione. Si giocano la permanenza nella casa George CiupilanWilma GoichAlberto De PisisNikita PelizonSarah Altobello e Giaele De Donà. Nonostante l’ampia scelta, pare che sarà una lotta impari. Chi rischia grosso è Wilma Goich, ultimissima in tutti i sondaggi con percentuali tra il 2 e il 7%. Già eliminata nel corso della 26esima puntata, la cantante si era salvata grazie al biglietto di ritorno. A meno di colpi di scena o clamorose cadute di stile da parte della Altobello, a pochi punti percentuali di distanza, l’avventura nella casa di Wilma potrebbe chiudersi questa sera.

Riflettori su Oriana e Daniele, nasce una nuova coppia?

Questa puntata del GF Vip 7 potrebbe dare attenzione ad una nuova possibile coppia. Si tratta di Oriana Marzoli Daniele Dal Moro, che si sono avvicinati sempre di più nelle scorse settimane. La modella venezuelana ha ormai archiviato il suo flirt con Antonino Spinalbese e ha occhi solo per l’ex tronista. È l’inizio di una nuova storia d’amore? E cosa ne pensa, invece, Nicole Murgia, anche lei pretendente al cuore di Daniele? Lo scopriremo insieme questa sera. Occhi anche su Nikita Pelizon Luca Onestini, ormai arrivati ai ferri corti. Nonostante alcuni tentativi di riavvicinamento, i due ormai non si rivolgono quasi più la parola se non per litigare.