Home Facts GF Vip 7, chi sono i nominati fino al 23 gennaio: sondaggi, come votare

GF Vip 7, chi sono i nominati fino al 23 gennaio: sondaggi, come votare

GF Vip 7 chi sono nominati 23 gennaio

GF Vip 7, chi sono i nominati fino al 23 gennaio? Ben sei concorrenti si giocano la permanenza nella casa più spiata d’Italia. Chi sono i concorrenti a rischio eliminazione? Come votare il proprio vip preferito per salvarlo? Scopriamolo insieme.

GF Vip 7, chi sono i nominati: i concorrenti al televoto fino al 23 gennaio

La ventottesima puntata del Grande Fratello Vip 7 si è chiusa con l’eliminazione di Dana Saber. La sua uscita ha deluso molti spettatori, allietati, per modo di dire, dai continui litigi portati nella casa dalla modella classe 1993, e ha inoltre portato Stefano Fiordelisi, papà di Antonella, a cancellarsi dai social network. Gli spettatori, al momento, pensano già al prossimo televoto eliminatorio, che vede ben sei concorrenti a rischio uscita. I vip in bilico sono George CiupilanWilma GoichAlberto De PisisNikita PelizonSarah AltobelloGiaele De Donà.

I sondaggi: chi è in vantaggio tra i vipponi in nomination?

Per il momento i sondaggi hanno una chiarissima favorita, Nikita Pelizon. Secondo i dati più recenti, l’ex concorrente di Pechino Express 2022 ha oltre il 40% delle preferenze su diversi siti e pagine social. Secondo Forumfree la Pelizon è favorita al 43%, mentre Reality House la pone addirittura al 45%. Fa eccezione Isa e Chia, che pone comunque Nikita ad un comodo 30%. Tranquilli anche George, Alberto e Giaele, con percentuali tra il 13 e il 15%, con l’ex studente del Collegio posto al 25% su Isa e Chia. Sarah Altobello arranca un po’ più indietro, con voti tra l’8 e l’11%. Chi rischia grosso è Wilma Goich, ultimissima in tutti i sondaggi con percentuali tra il 2 e il 7%. Già eliminata nel corso della 26esima puntata, la cantante si era salvata grazie al biglietto di ritorno. A meno di colpi di scena o clamorose cadute di stile da parte della Altobello, l’avventura nella casa di Wilma dovrebbe chiudersi qui.

Come funziona il televoto: come votare e salvare chi è in nomination

Per partecipare al televoto e provare a salvare il proprio concorrente preferito ci sono quattro metodi, di cui tre gratuiti:

  • App Mediaset Infinity. Si può votare gratuitamente scaricando l’applicazione Mediaset Infinity sul proprio smartphone o tablet e registrandosi. Nella sezione dell’app dedicata al GF, una volta aperto il televoto, apparirà il tasto VOTA, cliccando sul quale sarà possibile esprimere la propria preferenza.
  • Sito web. È inoltre possibile partecipare direttamente sul sito web ufficiale del reality. Dopo un breve processo di registrazione, basterà accedere alla sezione TELEVOTO e selezionare il proprio vip preferito.
  • Smart TV. Chi è in possesso di una Smart TV o di un decoder abilitato potrà accedere all’app Mediaset Infinity direttamente dal televisore premendo il tasto Freccia Su. Una volta fatto il login sull’applicazione, sarà possibile dare il proprio voto.
  • SMS. Infine, si può partecipare al televoto tramite un sms a pagamento al numero 477 000 2 con il nome del concorrente prescelto. Il servizio ha un costo variabile in base all’operatore, fino ad un massimo di 0,1613€ iva inclusa.