Home Facts Isola dei famosi 2022: chi è in nomination dopo l’ultima puntata?

Isola dei famosi 2022: chi è in nomination dopo l’ultima puntata?

Isola dei Famosi chi è in nomination

Chi è andato in nomination all’Isola dei Famosi 2022? La settima puntata del reality condotto da Ilary Blasi ha portato una ventata di novità e due nuovi concorrenti. Ecco cosa è successo sulle spiagge dell’Honduras.

Le novità della settima puntata: i nuovi concorrenti e l’addio alle coppie

La settima puntata dell’Isola dei Famosi 2022, andata in onda l’11 aprile, ha portato una ventata d’aria fresca nell’avventuroso reality di Canale 5. Due nuovi naufraghi, infatti, hanno fatto il loro ingresso nella competizione, per sostituire Patrizia Bonetti, ritiratasi dopo l’ustione, e Silvano Michetti, espulso per la bestemmia in diretta. Al loro posto sono sbarcati in Honduras il conduttore Marco Senise e l’attrice di fiction Licia Nunez.

Ilary Blasi ha poi comunicato ai naufraghi un improvviso cambiamento nelle regole: niente più coppie, ognuno gioca per sé. I concorrenti desiderosi di continuare a giocare in coppia hanno poi affrontato una sfida di resistenza. La prova si è conclusa con il trionfo Estefania Bernal Roger Balduino, che hanno vinto il privilegio di continuare a competere insieme, come unica coppia ancora in gara. I concorrenti sono stati poi divisi in due squadre: Cucaracha Tiburon.

Isola dei famosi 2022, chi è in nomination? Chi è stato eliminato?

Clemente Russo Floriana Secondi hanno lasciato la Palapa dopo la sconfitta al televoto, unendosi a Marco Cucolo Lory Del Santo sulla Playa Sgamada. Tornano in gioco Jovana Djordjevic e Laura Maddaloni, unendosi entrambe al team Cucaracha. Nessun naufrago è stato eliminato definitivamente dal gioco. Dopo le votazioni sono tre i concorrenti in nomination: si tratta di Nicolas VaporidisNick Luciani Gustavo Rodriguez.

n