Home Facts GF Vip 7, puntata del 16 febbraio: cosa è successo, chi è stato eliminato, nominati

GF Vip 7, puntata del 16 febbraio: cosa è successo, chi è stato eliminato, nominati

GF Vip 7 puntata 16 febbraio

GF Vip 7, cosa è successo nella puntata del 16 febbraio? Chi è stato eliminato tra i concorrenti in nomination? Chi invece è finito al televoto? Ecco il resoconto completo di quanto accaduto ieri sera nella trentaquattresima puntata del reality più longevo d’Italia.

GF Vip 7, puntata del 16 febbraio: cosa è successo, chi è stato eliminato?

Ieri sera, giovedì 16 febbraio, è andata in onda su Canale 5 la trentaquattresima puntata del Grande Fratello Vip 7. Nessun eliminato in questa puntata infrasettimanale dopo l’addio di Attilio Romita lunedì scorso. Oriana Marzoli ha vinto il televoto, risultando la favorita del pubblico e quindi immune alle nomination. La showgirl venezuelana ha scelto di mandare Nikita Pelizon direttamente al televoto eliminatorio aperto fino a lunedì 20 febbraio.

Nel corso della puntata si è parlato di Sofia Giaele De Donà, che ha ricevuto una lettera da suo marito Brad in cui l’uomo la accusa di “comportamenti irrispettosi”. La gieffina ha incontrato suo padre in giardino, che l’ha consolata, schierandosi dalla sua parte: “Continua con questa tranquillità, serenità, senza farti problemi”. Hanno inoltre trovato ancora spazio il triangolo amoroso tra Daniele, Martina e Oriana e del rapporto tra Edoardo e Antonella. Le due contendenti dell’ex tronista si scontrano continuamente, le due si sono attirate addosso anche le critiche di Sonia Bruganelli“Non hanno capito niente di Daniele; lui vuole discrezione, invece è un pollaio”. Tra i Donnalisi, invece, si insinua il seme del dubbio. Antonella teme che Edoardo possa essere attratto da Alberto“Pensavo inizialmente che a lui potessero piacere anche gli uomini; glielo chiesi proprio”.

Chi sono i nuovi nominati fino al 20 febbraio?

Nell’ultima fase della puntata, i vip della casa del GF si sono espressi con le loro nomination, sia segrete in Confessionale che palesi. Oltre a Nikita sono cinque i concorrenti a rischio eliminazione: Sarah Altobello, Antonino Spinalbese, Daniele Dal Moro, Andrea Maestrelli, Nicole Murgia. Il meno votato tra i nominati sarà costretto a lasciare definitivamente la casa. Il voto resterà aperto fino a lunedì 20 febbraio.