Home Facts Attilio Romita, chi è la compagna Mimma Fusco: lavoro, figli, Sarah Altobello

Attilio Romita, chi è la compagna Mimma Fusco: lavoro, figli, Sarah Altobello

Chi è Mimma Fusco compagna Attilio Romita

Chi è la compagna di Attilio Romita, Mimma Fusco. L’imprenditrice barese è andata su tutte le furie per il flirt del gieffino con la concorrente del Gf Vip 7, Sarah Altobello“Meglio un ragioniere di un cafone, mi fidavo di lui”.

Chi è Mimma Fusco, compagna di Attilio Romita: vita privata, lavoro, figli

Il giornalista e gieffino Attilio Romita si frequenta da sette anni con Mimma Fusco. Nata a Bari, è un’imprenditrice che gestisce dal 2001 la società Puglia Solutions, impresa che si occupa di sanificazione ambientale. La società della fidanzata di Attilio si è distinta nel suo settore per i suoi metodi innovativi e la sua grande professionalità. I due si incontrano per la prima volta ad una festa, quando Attilio lavorava come caporedattore del TGR Puglia. Non è noto se abbia figli o meno, a differenza del compagno. Attilio è infatti il padre di Alessia, nata dal matrimonio con la sua ex moglie Angela.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Attilio Romita (@romitaattilio)

La furia dopo il flirt tra Attilio e Sarah Altobello: “Mi fidavo di lui”

Mimma Fusco ha attirato molta attenzione mediatica dopo la sua rabbiosa reazione al flirt tra Attilio Romita e Sarah Altobello nella casa del Grande Fratello Vip 7“Amavo Attilio e avevo fiducia in lui”. Tra baci a stampo, palpate e commenti molto spinti persino il giorno del compleanno della compagna (“La porterei nel van”), il giornalista pare aver ormai perso il controllo. L’imprenditrice è andata su tutte le furie nel guardare il suo compagno lasciarsi andare ad atteggiamenti fin troppo intimi con la showgirl e più volte nella casa del grande fratello ha inviato messaggi contrastanti ad Attilio per fargli capire il suo disappunto. In tal modo, la donna ha ventilato la possibilità di non aspettare più Attilio Romita una volta uscito dalla casa del Gf Vip.

“Entrambi patetici, la colpa è di entrambi.” – aveva scritto Mimma a riguardo, disgustata, sui social- “Che discorsi gloriosi che ho sentito. Attilio come sempre si distingue per la sua sensibilità. Buon compleanno a me. Scusate ma il triangolo con la Sarah no!!! Facciamoli andare nel van da liberi. Dopotutto a Natale bisogna essere buoni”. A nulla, per ora, sono valse le scuse di Attilio: “Rimettiti i tuoi abiti e le tue belle cravatte. Meglio un ragioniere che un cafone”.