Chi è Nikita Pelizon: origini, fidanzato e Pechino Express 2022

Chi è Nikita Pelizon è una modella che si è lanciata sia nel mondo dello spettacolo televisivo sia nel mondo delle fiction.

Chi è Nikita Pelizon è una modella molto giovane che per lavoro ha viaggiato in tutto il mondo. Nel 2022 è nel cast del programma Pechino Express 2022.

Chi è Nikita Pelizon: origini

Nikita Pelizon è nata a Trieste il 20 marzo 1994. Fin da piccola, inoltre, ha sempre avuto non solo la passione per il mondo della moda ma anche quella per il fitness. All’età di 18 anni, infatti, Nikita ha cominciato a lavorare seriamente nel mondo della moda, cominciando a sfilare anche su passerelle importanti fino ad arrivare in Sri Lanka.

Così per lavoro si è trasferita a Milano. In seguito, per tre mesi ha vissuto in Cina, approdata nel paese del Sol Levante sempre per motivi lavorativi. La sua popolarità si deve per le partecipazioni a diversi programmi televisivi come nel 2017 partecipa nel ruolo di tentatrice a Temptation Island e anche in Ex on the Beach su MtvInoltre, ha recitato dei piccoli ruoli in due fiction: Un passo dal cielo e Donne in gioco.

Nikita Pelizon: fidanzato

La modella attualmente è single ma si ricorda molto la sua storia  con Matteo Diamante, concorrente della nuova edizione de La Pupa e il Secchione. I due avevano partecipato allo show di Mtv Ex on the beach condotto da Giulia De Lellis.

Partecipazione a Pechino Express 2022

Nel 2022 è in gara in coppia con la brasiliana Helena Prestes nell’edizione 2022 di Pechino Express 2022. È in arrivo la nona edizione del game show d’avventura condotto da Costantino della Gherardesca.

In onda su Rai 2 dal 2012 al 2020, quest’anno il reality approda sui canali Sky. Dal 10 Marzo 2022, ha inizio la nuova edizione del gioco, che sarà disponibile su Sky Uno e in streaming sulla piattaforma Now.