Home Facts Chi è Helena Prestes, influencer brasiliana: Antonino Spinalbese è la nuova fiamma?

Chi è Helena Prestes, influencer brasiliana: Antonino Spinalbese è la nuova fiamma?

Chi è Helena Prestes (foto Instagram)

Helena Prestes è una modella sudamericana e giovane influencer che parteciperà a Pechino Express 2022. Ma cosa sappiamo sulla modella? È davvero lei la nuova fiamma di Antonino Spinalbese, ex di Belen Rodriguez?

Chi è Helena Prestes

Helena Prestes è una giovane modella e influencer brasiliana di 31 anni, originaria di San Paolo, che entrerà a far parte del cast di Pechino Express 2022. Sarà in coppia con la collega e amica triestina Nikita Pelizon e assieme saranno nel gruppo “Italia Brasile”. In Italia ormai da diversi anni, Helena parteciperà assieme a Nikita al gioco “sulla rotta dei sultani”c’è chi scommette che le due daranno del filo da torcere. Ragazza molto riservata, è diventata famosa soprattutto per la sua professione di modella. Helena è già molto popolare sui social, tanto che ha una pagina Instagram seguita da più di 65 mila followers.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Helena Prestes (@helenaprestess)

Passioni

La modella brasiliana è una grande appassionata di sport e fin da piccola ha sempre amato giocare a basket. Da giovanissima, però, ha iniziato a seguire la passiona della moda e delle sfilate in passerella e proprio grazie a questa professione la sua carriera ha preso il volo. Come modella ha girato il mondo ed attualmente è anche una insegnante di yoga.

Il bacio con Antonino Spinalbese

Helena Prestes è stata paparazzata dal settimanale Chi nel giugno 2022 a baciarsi con Antonino Spinalbese. L’ex di Belen Rodriguez, 27 anni, è stato visto in atteggiamenti molto teneri con la modella Helena. I due sono stati fotografati a Milano ed Helena è considerata la nuova fiamma di Antonino.