Home Facts Chi è Giulia De Lellis, l’influencer da 5 milioni di fan

Chi è Giulia De Lellis, l’influencer da 5 milioni di fan

Chi è Giulia De Lellis

Giulia De Lellis è un’influencer di 25 anni originaria di Ostia. È conosciuta per aver partecipato a Uomini e Donne e al Grande Fratello Vip, oltre che per la sua popolarità sui social network. La conduttrice ha infatti oltre 5 milioni di followers che seguono i suoi consigli di moda. Ecco chi è Giulia De Lellis.

Chi è Giulia De Lellis: biografia

Giulia De Lellis nasce ad Ostia il 15 gennaio 1996. Cresce con i genitori, che però si separano quando lei ha pochi anni di vita, con un fratello e una sorella. Quest’ultima, Veronica, è la maggiore, nata dalla relazione della madre con un altro uomo. Nel 2017 un terribile evento scuote la famiglia: la zia e il cugino rimangono coinvolti nel terremoto di Amatrice e perdono la vita.

La carriera dell’influencer

Giulia De Lellis debutta in televisione grazie al programma Uomini e Donne. In questa occasione l’influencer fa la corte, nel 2015-2016, ad Andrea Damante, con cui poi ha una lunga storia d’amore. Successivamente approda al Grande Fratello Vip, esperienza che fa crescere in modo esponenziale l’attenzione su di sé. È ormai alla stregua delle influencer Chiara Biasi, Chiara Nasti e Giulia Gaudino. Inizia così a lavorare come modella e a promuovere brand di abbigliamento e prodotti di bellezza.

Grazie alla popolarità che guadagna sui social network, diventa protagonista di una puntata de Il salone delle Meraviglia, con Federico Lauri; viene invitata alla Mostra del Cinema di Venezia, e compare in numerose trasmissioni. Nel frattempo lancia una linea di costumi da bagno e pubblica il libro “Le corna Stanno bene su Tutto – Ma io stavo meglio senza!” edito da Mondadori. Non è tutto però. Perché a partire da giugno 2021 diventa la conduttrice di Love Island, un reality show ambientato a Gran Canaria di Discovery Plus e Real Time.

Giulia De Lellis e Sanremo 2022

La showgirl da 5 milioni di fan, nell’ottobre 2021, è finita al centro del tam tam mediatico. Il motivo? Sarebbe uno dei volti presi in considerazione dalla Rai (e da Amadeus) per essere co-conduttrice di Sanremo 2022. La notizia, che sembrava essere certa, sembra essersi “sgonfiata” e pare che il tutto sia stato derubricato a “diceria” o “fake news”. Il palcoscenico di Sanremo, per la De Lellis, potrebbe quindi rimanere solo un sogno.

La vita privata di Giulia De Lellis

Dal 2020 l’influencer è fidanzata con Carlo Gussalli Beretta, amico di Andrea Damante. La coppia, dopo essersi sottratta per un po’ di tempo all’attenzione pubblica, ha ufficializzato il legame. I due hanno relazione consolidata e vivono insieme.

Precedentemente, nel 2019, Giulia De Lellis è stata prima con il cantante Irama e poi con il motociclista Andrea Iannone. Entrambe le relazioni si sono però interrotte nel giro di poco tempo.

Dal 2016 al 2018 l’influencer ha avuto la lunga storia d’amore con Andrea Damante, il tronista conosciuto a Uomini e Donne, che però pare averla tradita svariate volte. Per questo i due hanno deciso di separarsi e, nonostante alcuni ritorni di fiamma, sembrano ormai aver preso strade diverse.