Home Facts GF, Giaele e Antonino hanno il Covid? “Ho mal di testa, chiedo un farmaco”

GF, Giaele e Antonino hanno il Covid? “Ho mal di testa, chiedo un farmaco”

Giaele Antonino Covid

GF Vip 7, anche Giaele De Donà e Antonino Spinalbese hanno il Covid? Altri inquilini della casa mostrano sintomi sospetti dopo la positività accertata di quattro concorrenti. L’ex di Belen sta male: “Ho mal di testa, vado a chiedere un farmaco”.

GF Vip 7, anche Giaele e Antonino hanno il Covid? Altri sintomi nella casa

Il Covid-19 si è ormai fatto strada nella settima edizione del Grande Fratello Vip. Se fuori dalla casa Pamela Prati conferma di essere positiva, tra le mura c’è già chi potrebbe aver contratto il virus. Si tratta di Antonino Spinalbese e Sofia Giaele De Donà, che nelle ultime ore hanno lamentato un malessere non meglio identificato. Entrambi sono rimasti nella casa dopo i tamponi, per cui si presume siano risultati negativi. I due però sembra che abbiano sviluppato alcuni sintomi sospetti durante la notte.

Per quanto riguarda la modella è Edoardo Tavassi a confermare che qualcosa non va. L’ex naufrago ha affermato di averle toccato la fronte durante la notte e di averla trovata bollente. Giaele si è poi ripresa e dovrebbe essere presente nella puntata di stasera. Antonino aveva una pessima cera questa notte: “Ho mal di testa, vado a chiedere un farmaco”. Anche lui sembra in condizioni migliori per il momento e dovrebbe apparire durante la diretta.

Quattro i positivi isolati per il momento, positiva anche Pamela Prati

Dopo la conferma del contagio di Patrizia Rossetti, che accusava alcuni sintomi già durante la settimana di giovedì scorso, il resto del cast si è sottoposto ai tamponi, facendo emergere altri tre casi. Si tratta di Charlie GnocchiLuca Onestini Attilio Romita. In un comunicato ufficiale, la produzione ha annunciato il momentaneo isolamento dei concorrenti positivi e ha poi voluto rassicurare il pubblico: Stiamo effettuando tutti i controlli necessari sul cast e la situazione è in costante monitoraggio. Nel frattempo i concorrenti, informati della situazione, sono stati invitati ad aggiornare la produzione sul sopraggiungere di eventuali sintomi. Nel frattempo anche l’ultima vip eliminata, Pamela Prati, ha annunciato di essere positiva: “È la prima volta per me sono un po’ spaventata”. Una notizia che fa tremare sia Marco Bellavia che il conduttore Alfonso Signorini. Entrambi si sono scambiati un bacio con la showgirl durante l’ultima diretta.