Home Facts GF Vip, il bacio tra Pamela Prati e Marco Bellavia: “Dobbiamo farlo ancora?”

GF Vip, il bacio tra Pamela Prati e Marco Bellavia: “Dobbiamo farlo ancora?”

bacio Pamela Prati Marco Bellavia

GF Vip 7, bacio in diretta a comando tra Pamela Prati e Marco Bellavia. Dopo l’eliminazione dell’ex showgirl, Alfonso Signorini spinge i due a scambiarsi di nuovo effusioni di fronte alle telecamere. Bellavia è visibilmente a disagio: “Dobbiamo baciarci ancora?”.

GF Vip 7, bacio in diretta tra Pamela Prati e Marco Bellavia

Con l’eliminazione di Pamela Prati nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 7, l’ex showgirl è finalmente riuscita a rivedere Marco Bellavia. L’ex conduttore la aspettava in studio dove si sono finalmente incontrati di nuovo. Sulle note di Reality, noto brano della colonna sonora de Il tempo delle mele, Pamela è corsa tra le sue braccia e i due si sono scambiati un bacio appassionato. Tutto di fronte agli occhi di Alfonso Signorini, senza parole di fronte alla passione della coppia: “Sono stravolto”.

Signorini spinge per il bis, Bellavia a disagio: “Dobbiamo baciarci ancora?”

Il conduttore è parso molto contento che tra i due sia sbocciato l’amore: “Sono contento di aver fatto incontrare due persone che si meritano il bene della vita”. Marco fa i complimenti a Pamela per la sua permanenza nella casa: “Sei stata davvero brava, anche se avrei voluto vederti ancora dentro”. L’ex soubrette commenta maliziosa: “Ma adesso usciamo noi!”. Spinto anche dal pubblico in fremito, Signorini suggerisce alla coppia di baciarsi di nuovo. Bellavia pare molto a disagio ed esita: Dobbiamo baciarci ancora?. Dopo il bis, l’ex conduttore di Bim Bum Bam si lascia scappare una battuta: Sembra Uomini & Donne“.