Charlie Gnocchi, fratello di Gene Gnocchi, è un concorrente del Grande Fratello Vip 7.

Chi è Charlie Gnocchi
Charlie Gnocchi, pseudonimo di Carlo Ghiozzi, è un nuovo concorrente del Grande Fratello Vip 7. Conduttore radiofonico, personaggio televisivo e pittore italiano, ha iniziato come chitarrista nel gruppo i Desmodromici. Come spalla del fratello Gene, poi, ha iniziato a conoscere il mondo della tv e degli spettacoli live iniziando anche allo Zelig di Milano alla fine degli anni 80. Nel 1992 ha preso parte al FestivalBar e ha debuttato nel 1992 su Radio 105. Nel 1994 ha partecipato alle edizioni di Uno Mattina Estate e su Rai Radio 2 in collaborazione con Zelig. Ha ideato e condotto Cuffie D’oro e ha prodotto il disco Mino e le Mine Vaganti con Mino Reitano. Charlie, inoltre, ha brevettato marchi di scarpe e abbigliamento e ideato campagne di promozione e marketing industriale e avuto collaborazioni anche nel settore Agroalimentare e Vitivinicolo.
Ha pubblicato in collaborazione con lo sceneggiatore bolognese Stefano Botta il romanzo Culi e Culatelli edito da Giorgio Mondadori Editore.
Striscia la Notizia
Negli ultimi anni Charlie Gnocchi si è distinto con il soprannome “Mister Neuro”, dove intervista i personaggi politici italiani riguardo a sprechi e sperperi di denaro pubblico.
Famiglia
Charlie ha quattro fratelli e una sorella: Alberto, Elena, Federico, Andy e il più noto comico e conduttore televisivo Gene.