Home Facts Chi sono i figli di Totti e Ilary: Christian, Chanel, Isabel

Chi sono i figli di Totti e Ilary: Christian, Chanel, Isabel

Chi sono i figli di Totti e Ilary

Chi sono i figli di Totti e Ilary: tre splenditi bambini arrivati in momenti diversi delle carriere professionali dell’ex calciatore della Roma e della showgirl.

Chi sono i figli di Totti e Ilary

La storia d’amore tra Francesco Totti e Ilary Blasi è una delle storie d’amore sportive più amate e al tempo stesso più longeve. I due, infatti, assieme hanno avuto tre figli (Cristian, Chanel e Isabel) e sono sposati da 17 anni.

Il primo arrivato in casa Totti è Cristian, nato il 6 novembre 2005. Non è un caso che il giovane stia seguendo le orme del padre: è infatti nelle giovanili della Roma e si parla anche bene del suo talento calcistico.

La secondogenita invece è Chanel, nata il 13 marzo 2007 ed è strabiliante quanto sia somigliante alla madre, in più occasioni pubbliche sono state viste insieme ed è incredibile nonostante la differenza di età. La più piccolina, Isabel, invece è nata il 10 marzo 2016.

A proposito del futuro dei suoi figli, Ilary Blasi ha rivelato: “Loro sono molto fortunati, quello che dico sempre, soprattutto con Chanel, è di essere comunque indipendente, perché l’indipendenza è libertà e questo ti permette di scegliere per te a prescindere da tutti, e di essere curiosi“.

In un’altra intervista, la showgirl ha parlato anche dell’importanza dell’arrivo della terza figlia: “Fortuna che c’è la piccolina che ci fa sentire giovani perché ormai gli altri due vivono una vita loro, indipendente. Vederli così grandi ci fa capire lo scorrere del tempo” . Si è poi parlato tanto negli ultimi anni dell’arrivo del quarto figlio ma in realtà nelle ultime ora si parla addirittura di una forte crisi tra Totti e Ilary.

LEGGI ANCHE: Ilary Blasi e Francesco Totti sono in crisi? Tutta la verità