Home Facts Temptation Island 2023: quando inizia e le coppie in gara

Temptation Island 2023: quando inizia e le coppie in gara

Temptation Island 2023: quando inizia e le coppie in gara

Il mondo della televisione è sempre in fermento e presenta moltissime trasmissioni, sia di lunga che di breve durata. Negli ultimi giorni si sta parlando di Temptation Island 2023, ormai prossimo a prendere il via.

Andrà in onda su Canale 5.

Temptation Island 2023: cosa sapere

Tutto è cominciato nel “lontano” 2005, per poi proseguire poco alla volta e in maniera graduale. Con continuità e poche pretese Temptation Island ha trovato il suo pubblico, divenendo sempre di più un programma seguito e discusso (sia durante la trasmissione che dopo).

Il programma è prodotto da Fascino PGT e Ambra Banijay Italia e continua ad essere oggetto di discussione, soprattutto sui social. Termina dunque L’isola dei famosi e inizia Temptation Island 2023. Fino a questo momento l’anno sta regalando piacevoli sorprese.

Tutto pronto per Temptation Island 2023, visto che mancano pochi giorni. La trasmissione comincerà infatti Lunedì 26 Giugno e verrà trasmessa (in prima serata) su Canale 5. Le coppie in gara saranno – come sempre – sette. Ecco di seguito i partecipanti:

 

Lo scopo del programma è quello di “provare” la fedeltà e la forza delle due coppie. Infatti maschi e femmine verranno trasferiti in due isole diverse: gli uomini avranno la dolce compagnia di molte single e le donne di molti single, che avranno l’obiettivo di far vacillare la loro relazione. I nomi delle tentatrici e dei tentatori non sono ancora stati resi noti. Le coppie hanno invece un’età che oscilla dai 20 ai 35 anni e non sono legate né dal vincolo matrimoniale né dalla prole. L’avventura durerà 21 giorni e le coppie potranno decidere se lasciare insieme il programma oppure separarsi.

A condurre la trasmissione ci sarà – di nuovo – Filippo Bisciglia.

LEGGI ANCHE: Chi è Filippo Bisciglia: biografia, fidanzata Pamela Camassa, malattia, reality.