Home Facts Nostalgia, film con Favino: trama, dove vederlo, uscita e trailer

Nostalgia, film con Favino: trama, dove vederlo, uscita e trailer

Nostalgia, film

Nostalgia, film: sono state rilasciate le prime immagine dell’opera cinematografica di Mario Martone con protagonista Pierfrancesco Favino. A fine maggio arriverà nei cinema italiani. L’attesa cresce con il primo trailer pubblicato.

Nostalgia, film con Favino: trama

Nostalgia, tratta dall’omonimo romanzo di Ermanno Rea, con la regia di Mario Martone, è pronta ad arrivare al pubblico italiano. Il protagonista del film è Pierfrancesco Favino. La città di Napoli è la protagonista della pellicola che racconta di Felice, un uomo che a quarant’anni di distanza torna a Napoli, e più precisamente, nel posto in cui è nato, nel quartiere Sanità. Lì, nel ventre del capoluogo partenopeo, riscopre una città che lo ha tormentato e che continua a divorarlo.

Nel cast ci sono tanti altri bravi attori come Tommaso Ragno, Francesco Di Leva, Aurora Quattrocchi, Nello Mascia, Emanuele Palumbo, Sofia Essaidi, Virginia Apicella, Salvatore Striano e Artem.

Nostalgia, film con Favino: dove vederlo ed uscita

Il film di Mario Martone sarà presentato all’interno della settantacinquesima edizione del Festival di Cannes, in programma dal 17 al 28 maggio. Mentre nel Cinema italiano sarà distribuito a partire dal 25 maggio.

Trailer

Del film sono ora disponibili le prime immagini ufficiali e un teaser trailer di circa un minuto. Il film sarà distribuito solo al cinema dal 25 maggio.