Home Facts Chi è Gabriela di Temptation Island 2023: Giuseppe, vita privata, età

Chi è Gabriela di Temptation Island 2023: Giuseppe, vita privata, età

Chi è Gabriela Temptation Island 2023

Chi è Gabriela di Temptation Island 2023? Scopriamo qualcosa in più sulle coppie partecipanti al reality show estivo di Canale 5. In coppia con Giuseppe da ben 7 anni, non si fida più di lui ed è convinta che l’abbia tradita.

Chi è Gabriela di Temptation Island 2023: cosa sappiamo di lei?

Gabriela è originaria della Campania, ha 19 anni ed è una delle nuove protagoniste dell’edizione 2023 di Temptation Island, il reality show che mette alla prova la solidità di sette coppie mettendole a stretto contatto con 28 tentatori e tentatrici single. Partecipa al programma insieme al suo fidanzato, il 24enne Giuseppe, al suo fianco da sette anni. I due si sono messi insieme quando Gabriela era ancora giovanissima: “Lui è stato il mio primo tutto, il mio primo fidanzatino. Ci siamo fidanzati che ero molto piccolina, avevo 12 anni e lui 17”.

La 19enne ha deciso di prendere parte al programma perché è convinta che Giuseppe l’abbia tradita: “Lui dice di no, ma non ci credo. Lo lascerei subito se dovesse uscire che mi ha effettivamente tradito”. La giovane ha inoltre raccontato di averlo beccato su un sito di incontri, dove si era iscritto di nascosto usando per sbaglio il numero di Gabriela: “Che scemo, a stento sa l’italiano e si fa chiamare American Boy”.

Gabriela lamenta inoltre il controllo fin troppo ossessivo di Giuseppe sulla sua vita: “Per lui ho sacrificato tutto: amicizie, scuola, famiglia. Perché a lui dava fastidio anche se andavo a prendere il pane da sola. Lui invece per me non ha fatto nulla. Ha fatto finta, ma in realtà di nascosto aveva sempre le sue amicizie, andava a ballare, al bar, a giocare a calcetto. Io invece in palestra devo andare anche con lui”.

La coppia è già in crisi, Giuseppe cede alla tentatrice

Dopo appena una puntata di Temptation Island 2023, Gabriela e Giuseppe sembrano già al capolinea. Se da un lato Gabriela sembra concentrata sul provare a salvare la loro relazione, Giuseppe pare entusiasta di avere l’opportunità di flirtare con le tentatrici: “Stasera festino… Anche se le vedo troppo sulle loro, non le vedo che si aprono”. Il 24enne ha subito trovato un buon feeling con la bella Roberta, con la quale ha chiacchierato amabilmente di fronte alle telecamere.

Il video ha mandato su tutte le furie Gabriela: “Mi dà fastidio quello che dice, non è venuto qua per fare questo. Evidentemente io non gli piaccio neanche più, dato che ora gli piace una bionda col caschetto”. La 19enne ha deciso di fargliela pagare e ha scelto Fouad come tentatore, per poi andare a divertirsi in serata ballando con i single del villaggio. Una scelta che ha fatto innervosire Giuseppe: “Mi rode… Non fumava e non ballava, ora balla e fuma. Quella è una santa? Quella tiene gli scorpioni nel cuore”.