Home Facts Paura Covid al GF, come sta Antonino Spinalbese: “Mi mandano nel container”

Paura Covid al GF, come sta Antonino Spinalbese: “Mi mandano nel container”

antonino contro giaele

Allarme Covid al GF Vip 7, come sta Antonino SpinalbeseL’ex di Belen, affetto da qualche giorno da sintomi sospetti, parla dei timori degli autori: “Vogliono che dorma nel container”.

Covid al GF Vip, come sta Antonino Spinalbese: “Temono i miei sintomi, mi mandano nel container”

I contagi da Covid-19 sono ancora l’argomento del giorno nella casa del Grande Fratello Vip 7. Si segue da vicino la situazione di Antonino Spinalbese, che lo scorso weekend ha svelato di non sentire i sapori e che presenta sintomi sospetti da qualche giorno. Il gieffino finora è risultato negativo ai tamponi, ma gli autori, a quanto pare, continuano a raccomandare prudenza. Lo ha svelato proprio l’ex di Belen durante una conversazione con Oriana Marzoli. La showgirl venezuelana lo ha invitato a dormire con lei, ma Antonino si è visto costretto a rifiutare a causa delle preoccupazioni della produzione. A quanto pare gli autori gli hanno caldamente suggerito di dormire nel container, l’ex camera di Pamela Prati“Non so se posso dormire qui. Giuro che non lo decido io se stare qui o andare di là. Se non ci credi vai in confessionale e gli chiedi se posso. Tanto dopo ti chiamano e glielo chiedi. Siccome io ho avuto i sintomi, loro hanno paura… Mi hanno detto ‘Sappi che devi andare a dormire nel container’“.

Come stanno i concorrenti positivi, Attilio Romita: “Ho ancora la febbre”

Nel corso dell’ultima puntata del GF Vip 7, Alfonso Signorini ha aggiornato il pubblico sulle condizioni di salute di Patrizia RossettiCharlie GnocchiAttilio Romita Luca Onestini. Il conduttore ha rassicurato gli spettatori e scherzato sul rischio contagio dopo il bacio a Pamela Prati: “Se sono sopravvissuto al bacio di Pamela Prati a questo punto posso baciare anche le pantegane del lungotevere. Ciao Pami, ti aspettiamo qua al più presto. Patrizia, Charlie, Attilio e Luca stanno bene, sono collegati in diretta con noi”. I vipponi sembrano in buone condizioni, il più provato fra loro sembra Attilio Romita. Il giornalista ha spiegato: Ho avuto tanta febbre, prendo tante pillole, ho ancora la febbre. Spero che sentano in casa la nostra mancanza”.