Home Facts Perché non c’è Francesca Manzini a Striscia la Notizia?

Perché non c’è Francesca Manzini a Striscia la Notizia?

Perché non c'è Francesca Manzini a Striscia la Notizia

Perché non c’è Francesca Manzini a Striscia la Notizia: la notizia ha spiazzato i telespettatori del tg satirico ma quest’anno non c’è davvero pace nella continua rotazione dei conduttori. Ecco cosa è successo.

Perché non c’è Francesca Manzini a Striscia la Notizia

Non c’è pace con i conduttori per Striscia La Notizia. Francesca Manzini ha scoperto di essere positiva al Covid e ha quindi annunciato la sua assenza in trasmissione. Ha infatti inizio il suo periodo di isolamento, che durerà fin quando non sarà nuovamente negativa. Probabilmente, non farà in tempo a negativizzarsi e rientrare dietro al bancone di Striscia.

L’imitatrice di tanti personaggi era arrivata dietro al bancone di Striscia La Notizia solamente lo scorso 28 febbraio, accanto a Gerry Scotti.

Chi ci sarà al suo posto?

L’annuncio arriva con un comunicato stampa di Striscia la Notizia: sarà Valeria Graci a prendere il posto della Manzini. Valeria è una comica, all’inizio della sua carriera è stata in coppia con Katia Follesa e poi in solitaria, partecipando a trasmissioni come Zelig e Colorado Cafè. Il suo esordio nel tg satirico di Canale 5 risale addirittura al 2014, quando per la prima volta ha indossato i panni di inviata. Sarà la prima volta come conduttrice.

LEGGI ANCHE: Chi è Francesca Manzini: fidanzato, figli, malattia, tv