Home Facts Silvio Berlusconi si sposa con Marta Fascina? Annuncio possibile

Silvio Berlusconi si sposa con Marta Fascina? Annuncio possibile

Berlusconi si sposa

Berlusconi si sposa con Marta Fascina: la notizia è circolata nelle scorse ore dopo gli scatti pubblici e romantici dei due sia sui social sia dal vivo.

Silvio Berlusconi si sposa con Marta Fascina?

Libero scrive “annuncio imminente”: pare dunque che Silvio Berlusconi sia intenzionato a sposare la sua nuova e giovane fiamma Marta Fascina.

Ultimamente, i segnali sono stati chiari e pubblici. A partire dal post sui social per San Valentino al bacio in tribuna durante la partita del Monza, lo scorsi fine settimana.

“Buon San Valentino con chi amate e a chi ama l’Italia“, aveva scritto il Cavaliere dopo avere scattato la foto che lo ritrae insieme alla sua compagna Marta Fascina, la deputata di Forza Italia. Lei ha 31 anni e lui 82 anni ma nonostante la differenza d’età importante sono ritratti insieme sempre uniti e felici.

Ecco chi è Marta Fascina, la nuova compagna di Silvio Berlusconi

Marta Fascina, 31 anni, è di origini calabresi. Non si sa molto sul suo conto, per via dell’attitudine discreta che la contraddistingue. Ha una laurea in lettere ed è deputata del partito politico di Forza Italia. In particolare, la nuova fiamma di Silvio Berlusconi è segretario in IV Commissione Difesa. Nel suo canale su Instagram, al contrario dell’ex del Cavaliere, Marta Fascina pubblica solo dei post dedicati a Silvio Berlusconi e raramente la si vede lontana dalla dolce metà.