Home Facts Chi sono i finalisti del Grande Fratello Vip 6?

Chi sono i finalisti del Grande Fratello Vip 6?

finalisti grande fratello vip (foto facebook)

Il Grande Fratello Vip 6 è arrivato all’ultimo tratto di coda. Manca pochissimo alla fine del Grande Fratello vip 6 più lungo della storia e ancora devono essere decisi tutti i finalisti. Ma il Grande Fratello vip quando finisce?

Grande Fratello Vip: quando finisce

Il reality che ha mandato all’interno della casa più spiata d’Italia un gruppo di vips sta per volgere al termine, anche se non mancheranno nei giorni rimanenti alcuni colpi di scena. Il programma, infatti, terminerà il 14 marzo 2022. In tutto sarà durato più di 180 giorni. Si sottolinea che la finale, che doveva tenersi nel mese di dicembre poco prima di Natale, è stata spostata tre mesi dopo anche per il successo di ascolti che il programma ha manifestato. I vip che sono entrati fin dall’inizio dell’avventura, quindi, avranno fatto un percorso nel reality della durata di sei mesi.

Chi sono i finalisti

I finalisti del Grande Fratello Vip sono in totale 5, e per ora ne sono stati individuati soltanto tre. Ad aver ottenuto l’accesso alla finale, infatti, sono:

Nella stessa serata di lunedì 14 marzo 2022 sarà anche decretato il vincitore o la vincitrice del Grande Fratello Vip 6, che vincerà 100.000 euro (metà dei quali dovranno essere donati in beneficienza).

Gf Vip 6, un’edizione con molte sorprese

L’edizione del Grande Fratello Vip 6, ad ogni modo, sta rivelando diverse sorprese. Molti che erano stati messa in lista come papabili finalisti, infatti, sono stati eliminati dal gioco. Parliamo sicuramente dell’influencer e modella Soleil Sorge ma anche di Miriana Trevisan e di una personalità come Kabir Bedi.