Home Facts GF Vip 7, due nuove concorrenti prima di Natale? Ecco chi sono.

GF Vip 7, due nuove concorrenti prima di Natale? Ecco chi sono.

Pier Silvio Berlusconi Sanremo

GF Vip 7, due nuove concorrenti in arrivo: entrano prima di Natale? Secondo alcune voci di corridoio, la produzione del reality è pronta a tamponare le assenze causa Covid anticipando l’ingresso di due vippone. Di chi si tratta?

GF Vip 7, due nuove concorrenti in casa prima di Natale: chi sono?

Nonostante le voci che vedevano i nuovi ingressi rimandati a gennaio, il Grande Fratello Vip 7 potrebbe accogliere due nuove concorrenti prima di Natale. Cosa è successo e chi sono le nuove vippone? Secondo le indiscrezioni di Pipol.tv la produzione del GF è preoccupata dai troppi positivi al Covid nella casa. Il reality ha infatti già perso per l’isolamento Attilio Romita, Patrizia Rossetti, Luca Onestini, Charlie Gnocchi, Wilma Goich e Alberto De Pisis. Per questo motivo, nonostante le iniziali preoccupazioni, gli autori vorrebbero “tamponare” la diaspora di vip con un paio di volti nuovi. Su Pipol.tv sono sicuri, le nuove concorrenti saranno Milena Miconi e Manuela Villa.

Milena Miconi e Manuela Villa, chi sono e quando entrano

Non si sa ancora la data precisa del loro ingresso ufficiale ma, a sentire le voci, dovrebbero fare il loro debutto nelle settimane prima di Natale. Il nome di Milena Miconi era già sbucato nei giorni scorsi, lanciato dal settimanale Oggi, che ha ironizzato sul suo passato televisivo al Bagaglino. Secondo la rivista il GF pare si stia trasformando in una sorta di “agenzia di ricollocamento di vecchie glorie” della nota compagnia teatrale. L’opinionista ed ex soubrette è spesso ospite dei salotti televisivi di Barbara D’Urso ed ha un’accesa rivalità con Pamela Prati. Manuela Villa, artista figlia del cantante e attore Claudio Villa, non è nuova al mondo dei reality show. Ha infatti conquistato la vittoria durante la quinta edizione dell’Isola dei Famosi. Anche lei è una vecchia conoscenza del Bagaglino, compagnia con la quale collabora dagli anni Novanta.