Home Facts Gf Vip, Giaele De Donà ha il Covid? “Mi sento la febbre”

Gf Vip, Giaele De Donà ha il Covid? “Mi sento la febbre”

Giaele De Donà ha il Covid

Il Covid tiene ancora sulle spine i concorrenti della casa del Grande Fratello Vip. Ecco cosa sta accadendo.

Gf Vip, crescono i positivi

Il Covid continua ad essere presente nella casa del Grande Fratello Vip. Dopo i casi di positività accertati di Wilma Goich, Patrizia Rossetti, Luca Onestini, Charlie Gnocchi e Attilio Romita, che sono stati isolati dalla casa e dagli altri concorrenti, e di Pamela Prati (che però è stata eliminata dal gioco), un’altra concorrente ha accusato malessere.

Giaele De Donà ha il Covid? “Mi sento la febbre”

Dopo l’ultimo caso di Wilma Goich che è stata isolata, ad accusare malessere e sentirsi male è anche l’influencer Giaele De Donà che ha detto ai suoi compagni nella casa di non sentirsi bene: “No raga io ve lo dico sto male. Io non mi sento bene, ragazzi io mi sento la febbre in questo momento. Amo è tutta la sera che dico che non sto bene”. Giaele De Donà, qualora risultasse positiva al tampone, andrebbe in isolamento con gli altri concorrenti.

Dubbi anche su Antonino Spinalbese

Tra i vipponi che però attualmente sono monitorati c’è anche Antonino Spinalbese, che ha accusato dei sintomi sospetti è stato invitato a dormire da solo nel “container” precedentemente occupato da Pamela Prati.