Home Facts Francesco Chiofalo, chi è: malattia, Drusilla, fidanzata, Temptation Island

Francesco Chiofalo, chi è: malattia, Drusilla, fidanzata, Temptation Island

Francesco Chiofalo, chi è

Francesco Chiofalo, chi è: un personaggio molto noto negli ambienti sportivi e di allenamenti di Roma. Nella vita è un personal trainer e sta provando a sfondare anche nel mondo dello spettacolo televisivo.

Francesco Chiofalo, chi è: vita privata

Francesco Chiofalo è nato nel 1989 a Roma. Nella vita professionale, è un personal trainer e influencer da 1 milione e mezzo di follower. La sua passione da piccolo era il rugby ma a causa di un brutto infortunio è costretto ad abbandonare il professionismo.

Oltre alla professione di personal trainer, è anche proprietario di un B&B Guesthouse a Roma. Poi si è lanciato, grazie anche al suo fisico, nel mondo dello spettacolo televisivo.

Francesco Chiofalo: malattia

Il personal trainer ha dovuto affrontare un serio problema di salute. Si è dovuto sottoporre a un intervento chirurgico al cervello, poiché gli è stata diagnosticata una massa tumorale benigna, che va rimossa con una certa urgenza. L’operazione e il problema di salute sono diventati di opinione pubblica e qualcuno ha accusato l’influencer romano di aver strumentalizzato la vicenda.

Francesco Chiofalo e Drusilla

Da giugno 2021, il personal trainer è legato sentimentalmente con Drusilla Gucci. Drusilla ha partecipato all’Isola dei Famosi 2021 ed è la figlia della Maison di Moda “Gucci”.

La fidanzata

Ben 5 anni è stato fidanzato con Selvaggia Roma. I due si sono lasciati dopo l’esperienza a Temptation Island. Per qualche mese, poi, è stato legato sentimentalmente, ad Antonella Fiordelisischermitrice professionista.

Francesco Chiofalo è attualmente fidanzato  con Drusilla Gucci, conosciuta nel mondo della moda e spettacolo televisivo.

Da Temptation Island a La Pupa e il Secchione

Nel 2017 ha partecipato insieme alla sua compagna di allora Selvaggia Roma a Temptation Island, prima però ha preso parte come corteggiatore a Uomini e Donne.

Il personal trainer Chiofalo partecipa all’edizione 2022 del programma La Pupa e il Secchione. La nuova stagione, composta da otto puntate, sarà condotta da Barbara D’Urso e sarà piena di novità e rivoluzioni rispetto alle precedenti edizioni. La prima puntata andrà in onda il 15 Marzo 2022 su Italia 1, alle 21 e 30.