Home Facts GF Vip 7, chi sono i finalisti ufficiali: come votare all’ultimo televoto?

GF Vip 7, chi sono i finalisti ufficiali: come votare all’ultimo televoto?

gf vip cambiamento

Chi sono i finalisti ufficiali di GF Vip 7? Saranno in sei i concorrenti a contendersi la vittoria finale il 3 aprile: cinque sono già stati scelti, per il sesto bisognerà attendere il risultato dell’ultimo televoto.

Chi sono i finalisti ufficiali del GF Vip 7: ecco i nomi

Siamo ormai agli sgoccioli di questa edizione 2023 del Grande Fratello Vip. Lunedì 27 marzo si è conclusa la semifinale del reality show più seguito dagli italiani, durante la quale il pubblico ha selezionato il quarto e il quinto finalista. Oltre ad Oriana MarzoliGiaele De Donà Micol Incorvaia, infatti, si contenderanno la vittoria finale Edoardo Tavassi Nikita Pelizon. L’ex naufrago si è infatti aggiudicato il televoto cominciato il 20 marzo, che ha portato anche all’eliminazione di Andrea Maestrelli. Nikita, invece, ha trionfato in un televoto flash contro Alberto De Pisis Luca Onestini, che è risultato il meno votato e ha dovuto lasciare la casa. De Pisis, invece si giocherà con Milena Miconi il sesto e ultimo posto in finale in un televoto che rimarrà attivo fino al 3 aprile.

Come funziona il televoto: come votare e scegliere l’ultimo finalista

Per partecipare al televoto e provare a scegliere l’ultimo finalista tra Alberto e Milena ci sono quattro metodi, di cui tre gratuiti:

  • App Mediaset Infinity. Si può votare gratuitamente scaricando l’applicazione Mediaset Infinity sul proprio smartphone o tablet e registrandosi. Nella sezione dell’app dedicata al GF, una volta aperto il televoto, apparirà il tasto VOTA, cliccando sul quale sarà possibile esprimere la propria preferenza.
  • Sito web. È inoltre possibile partecipare direttamente sul sito web ufficiale del reality. Dopo un breve processo di registrazione, basterà accedere alla sezione TELEVOTO e selezionare il proprio vip preferito.
  • Smart TV. Chi è in possesso di una Smart TV o di un decoder abilitato potrà accedere all’app Mediaset Infinity direttamente dal televisore premendo il tasto Freccia Su. Una volta fatto il login sull’applicazione, sarà possibile dare il proprio voto.
  • SMS. Infine, si può partecipare al televoto tramite un sms a pagamento al numero 477 000 2 con il nome del concorrente prescelto. Il servizio ha un costo variabile in base all’operatore, fino ad un massimo di 0,1613€ iva inclusa.